27 nov 2016

Recensione Naturaverde Bio - Siero viso rigenerante intensivo con Acido Ialuronico e Aloe Vera Gel Bio e 10% Bava di Lumaca Pura




Care lettrici e lettori,
eccomi qui a parlarvi di un prodottino di un brand scoperto per caso girovagando nell'angolo profumeria della Upim: Naturaverde Bio. Sapete io sono davvero fissata con i prodotti antiage, ci provo in tutti i modi ad avere un faccino giovane e faccio molta attenzione ad avere una bella pelle cercando anche di nutrirmi per bene perché non è il make up che ci rende belle ma, bensì, la cura che ci dedichiamo ogni giorno.
Sono sempre stata dell' idea che puoi anche spendere centinaia e centinaia di euro per make up professionale ma, se hai una pelle problematica non curata c'è poco da fare, anzi, vi dirò io a 20 anni mi truccavo molto di più rispetto ad oggi che ne ho quasi 31 e preferisco prodotti più leggeri perché sono fiera del mio incarnato, della grana del mio ovale e perché le rughettine sono meno evidenti se metti meno strato di prodotto ;-)




Descrizione prodotto
E' un siero super liquido, sembra davvero acqua e ne basta un'erogazione per farci viso, collo e décolleté.
Nella parte centrale della sua formulazione troviamo l'Acido Ialuronico che dona idratazione ed elasticità alla pelle, il gel bio di Aloe Vera che espleta un' azione lenitiva, rigenerante ed anche il 10% di Bava di Lumaca Pura che esercita molteplici funzioni: illuminante, protettiva, restitutiva, distensiva, idratante, antiossidante e tonificante.
Ha una profumazione leggerissima, delicata che non infastidisce affatto.

Ecco il suo inci: Aqua (Water), Snail Secretion Filtrate, Glycerin*, Caprylyl/capryl Glucoside, Hydroxyethylcellulose, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Cocoyl Glutamate, Polyglyceryl-5 Oleate, Glyceryl Caprylate, Sodium Hyaluronate, Sodium Phytate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Citric Acid, Lactic Acid, Parfum (Fragrance)

NO SLES - NO PARABENI - NO PETROLATI - NO COLORANTI

*materie prime provenienti da agricoltura biologica certificate
certified raw material from organic farmin

 


PAO:12 mesi

Utilizzo
Applicare mattina e sera sull'epidermide detersa accompagnando con un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento. Proseguire con i propri trattamenti quotidiani.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone in plastica contenente 60 ml di prodotto, dotato di un comodo erogatore,  acquistabile presso Upim e tutti i negozi che trattano il marchio Naturaverde Bio al prezzo indicativo di € 13,99.

Considerazioni finali
Allora vi dico subito che essendo tanto liquido ne basta un' erogazione per far tutto: viso-collo-décolleté. Occorre aspettare qualche istante prima di procedere al trattamento successivo in quanto il prodotto ci impiega un po' per essere totalmente assorbito; motivo per cui, al rientro delle ferie ho spostato questo siero solo nella mia routine serale, la mattina sono sempre con i secondi contati e non potevo permettermi di aspettare qualche minuto perché si assorbisse e proseguire poi con il resto della skin care ed infine truccarmi!
Lo dico senza alcuna remore io l'ho A-M-A-T-O come siero perché oltre ad intensificare gli attivi della crema e quindi conferirmi tanta idratazione, pelle ben distesa e compatta mi donava proprio un effetto di pelle luminosa, radiosa, in salute!
Chiunque mi abbia vista nel periodo che l'ho usato mi chiedeva cosa avessi fatto per avere un colorito così splendente ed una pelle così bella ed i tratti del viso così distesi. Credetemi amore puro questo prodotto!
Credo che anche alcuni OVS (se non erro!) trattano questa marca ma non ricordo quale sia il prezzo , però, se cercate un siero con queste caratteristiche e che non costi un rene prendetelo perché ne vale la pena!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette