23 nov 2016

Haul Magie di Sapone

Ciao mie care Vanitosine,
circa una decina di giorni fa o poco più mi è arrivato un bel pacchettino profumato relativo ad un mio acquisto sul sito di Magie di Sapone.
Premetto che prima di procedere con l'ordine ho avuto un confronto con la titolare Susi su facebook che è una persona dolcissima, molto disponibile e competente.

Il pacco mi è arrivato in un batter di ciglia, ordinato il 9/11 e mi è arrivato l'11/11 e queste sono le cosucce che ho preso:


- Tonico viso Aloe e Fiori d'arancio Setaré
- Amla in polvere Tea Natura
- Crema corpo lipo-drena-lift Domus Olea



Susi mette molto amore e cura nei pacchetti che fa ed oltre a dei campioni mi ha regalato anche un gessetto profumato in un piccolo sacchetto rosso che vi giuro è carinissimo ed il profumo porta dipendenza!!

E voi li conoscete questi prodotti? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere ^_^

A presto!


2 commenti:

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette