23 nov 2016

Haul acquisti EffettoBio e Bottega della Natura...prodotti in fase di testing e chiacchiere


Ciao a tutte,
eccomi qui non sono sparita in questo periodo sto cambiando radicalmente i prodotti dalla skin care fino al corpo e capelli in una direzione sempre più Bio quindi sono in fase di testing totale !

Pensavo fosse più semplice ed invece devo ammettere che non è così e l'unico modo per non abbandonare tale processo di trasformazione è esser costante e stringere i denti...più facile a dirsi che a farsi ma so che ne vale la pena e quindi mi faccio forza!

Volevo mostrarvi un po' di prodotti che sto utilizzando in questo periodo alcuni da ottobre altri si sono aggiunti da pochissimo nella mia vita, ve ne parlerò di tutti in modo approfondito però ve li volevo mostrare in modo che, se li conoscete o avete provato, possiate lasciarmi i vostri consigli.

Per i capelli ho acquistato personalmente queste cosine presso EffettoBio dove Alessia che ne è la titolare mi ha consigliata come sempre in base alle mie esigenze :

- Shampoo detergente anticaduta Phitofilos
- Lozione rinforzante Phitofilos
- Balsamo crema ristrutturante BioMarina


ed anche questo siero viso anti-age con rosa, vite rossa e melograno della Tea Natura



e qualche settimana dopo in un'erboristeria vicino casa, ahimè mai notata, onestamente Bottega della Natura che non ha uno shop online ho trovato brand come il Dr. Taffi che da tempo volevo vedere e toccare con mano prima di acquistare online ....ed anche lì ho fatto spesucce...



- Fitoshampoo Camomilla e Aloe Vera BioLab Qualikos
- BB cream n.02 PuroBio
- Olio purissimo di Cocco Bio Essenze
- Crema viso giorno-notte Dr. Taffi
- Matitone Rossetto n. 24 Purobio
- Gocce distillate di Eufrasia - Dr. Taffi

la titolare è stata così gentile da lasciarmi anche degli omaggio mostrati, ad onor di causa anche Alessia di EffettoBio mi ha regalato un Addolcilabbra di Alkemilla alla Torta di mele che già amo  <3 <3 <3 ed ho dimenticato di inserire in foto, sorry!

E' passato già oltre un mese e di alcuni ho già la mia opinione al riguardo altri sono ancora in fase di testing, ricordo sempre che le opinioni sono soggettive e bisogna sempre tutto prendere con cognizione di causa, lo dico perché non ho la presunzione che il mio pensiero sia la Bibbia.... e voi li conoscete? Li avete mai provati?

Se vi fa piacere fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci a presto!






Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette