18 ott 2016

Riprendo in mano il blog !!




Carissime,
è davvero tanto, ma tanto, difficile riprendere in mano il blog dopo un anno di stop!
Innanzitutto, lasciatemi dire che mi è mancato da morire scrivere, pur essendo presente su Facebook anche se molto meno rispetto a prima sentivo questa mancanza crescere dentro di me.

E adesso che ho messo ordine nella mia vita lasciatemi esprimere la mia gioia nel ricominciare ^_^



E' stato un anno di grandissimi cambiamenti nella mia vita costellato sia da cose belle ed altre meno che mi hanno segnato nel profondo, adesso ho imparato a gestirle e quindi mi sento più serena per ripartire e dedicarmi con più cura al blog :-D

Tra le cose belle che voglio condividere con voi c'è quella che mi sono sposata quest'anno !


l' 8 giugno 2016

matrimonio organizzato da me e mio marito in tutto e per tutto e quindi non vi dico lo stress, a tutto ciò si è unita anche la questione di prender casa, arredarla ed anche in questo caso che ve lo dico a fare?

StressSSSSssssSSSSsss

Nonostante tutti questi impegni la mia passione per il make up, la cosmetica e la profumeria non si è arrestata anzi, ho partecipato a diverse giornate per i lanci delle nuove fragranze per P&G, Burberry, alle giornate di formazioni per nuovi prodotti skin care e di recente ho ultimato un corso come Fragrance Designer


Un mondo che mi ha rapita...mi fa sognare... ne farò altri in merito perché io sento di appartenere a questo mondo, non c'è altro...è questa la mia strada, adesso lo so a quasi 31 anni suonati!

In quest'ultimo anno ho avuto anche momenti di sconforto, sia per problemi personali e sia in merito al destino del blog...succede a tutti di vedere e leggere a destra e a manca neoblogger con collaborazioni con aziende quotate (e chiederti ma com'è possibile che ha aperto il blog ieri!) per poi leggere i relativi articoli e trovarli vuoti di contenuto, alcuni palesemente influenzati, e domandarti: "forse sbaglio a dedicare così tante ore della mia vita a scrivere un articolo, fare le foto, rileggere, correggere, prendermi del tempo per usare un prodotto prima di farne una recensione se poi per certe aziende conta scrivere che il prodotto in questione sia "Ottimo! Unico!" anche se non è così?"
Con mio rammarico ho notato questo modus operandi da parte di aziende per me importanti, a cui ambivo ad una possibile collaborazione e quindi ero piuttosto sfiduciata e triste.
Poi mi son detta che non potevo mandare a monte tutti questi anni per questi comportamenti sicuramente non etici e che, per fortuna, nonostante il mare di blog nel web, le persone si rendono conto quando una recensione è frutto di un reale utilizzo e non la solita filastrocca fasulla.

Quindi, nonostante ho la mail bombardata da comunicati stampa ogni giorno e quant'altro mi son decisa di fare un reset e ripartire da capo...
Pubblicherò i miei articoli ed in via marginali quando avrò tempo i comunicati stampa.
Dolce Vanità è nato come uno spazio di scambio di informazioni ed utilità NON per semplice propaganda commerciale !

Oggi riprendo in mano il mio blog postando le review dei miei prodotti acquistati con i miei dindini e quel che verrà in futuro sarà valutato sul momento.
Voglio godermi solo il momento di scrivere di una mia passione, per me conta questo.

Ringrazio infinitamente chi è rimasta/o unita al mio blog e spero con il passare del tempo possiate ritornare numerose come quando vi ho lasciato.

Un caro abbraccio,
La Vostra Gold




Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette