18 ott 2016

EFFETTOBIO - Box dell' avvento ti bramo!



Care Vanitosine,
tra circa 2 mesi arriva Natale (a me le festività tendenzialmente mettono tristezza da sempre perché mi riacutizzano certe mancanze..) ma prima ancora arriva il mio compleanno che tanto per restare in tema cade proprio il giorno in cui per tradizione si fa l'albero ed il presepe: l' 8 dicembre  .
Per risollevare questo stato d'animo un po' cupo, girovagando su internet mi sono imbattuta nella pagina facebook della Bioprofumeria EffettoBio (che tra l'altro conosco benissimo perché ci sono stata l'anno scorso per un evento su PuroBio, ma nonostante la calca io mi sono ricavata il mio angolino tranquillo, la timidezza mi frega sempre!) attratta dal seguente messaggio che vi incollo qui sotto :



Una box con ben 24 prodotti full size ad eccezione dei set mini che valgono per uno + 1 buono sconto del 10% per ordini futuri, quindi ben 25 regali al costo spese di spedizione incluse di € 65,99 .
In pratica come se ogni prodotto l'avessi pagato meno di € 3,00 !!!

Ciò che mi ha fatto tanto piacere è che successivamente all'acquisto ho ricevuto un questionario per fare in modo di rendere il più personalizzabile possibile la box, pur restando tutta una sorpresa!

Che dirvi io sono entusiasta e non vedo l'ora mi arrivi !!!

Non so se ce la farò ad attendere prima che arrivi il periodo dell'avvento, dovrà tenermela nascosta mio marito ;-)

Negli ultimi anni mi sono avvicinata maggiormente al mondo Bio pur non avendo ancora totalmente una routine viso, make up, capelli e corpo totalmente green però è quello che vorrei.

Voi avete fatto qualche pazzia come me ed aderito a queste box/calendari/calze per il periodo festivo?
Ditemi tutto sono curiosissima!!


Ah dimenticavo per le Vanitosine romane o che passano dalla capitale eccovi l' indirizzo della Bioprofumeria EffettoBio: Via Nino Martoglio 13 - 00137 Roma (zona Bufalotta)

A presto ^_^
La Vostra Gold

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette