29 ott 2016

CS - Apre a Roma il primo monomarca The Beautyaholic’s Shop

Un flagshipstore a due passi da Piazza di Spagna per il meglio della cosmesi green internazionale





Debutta a Roma in Via della Fontanella di Borghese 64 il primo negozio monomarca The Beautyaholic’s Shop, la boutique online specializzata nella vendita dei migliori prodotti hair, skin e bodycare naturali e organici. Situato nel cuore della capitale vicino a Piazza di Spagna, accanto a Palazzo Fendi ed al nuovo ristorante giapponese Zuma, lo store ospita oltre 30 brand green di nicchia ed accoglie la clientela in uno spazio di circa 40 mq allestito con eleganti sedute e dotato di un’area dedicata ad express treatment per il viso e dove organizzare esclusive sessioni make up. A presidiare il flagshipstore le competenti beauty advisors multilingua di The Beautyaholic’s Shop, con esperienza di cosmesi green e botanica, a disposizione dei clienti per aiutarli ad individuare i prodotti specifici in base alle loro esigenze.

Fucina di idee e progetti in continuo divenire, il monomarca si propone come luogo di incontro e masterclass dove è possibile apprendere segreti di bellezza e incontrare personalmente founder e specialist come Tata Harper e la make up artist Kjaer Weis, fondatrici degli omonimi brand, entrambe previste a breve in visita presso lo store per incontrare appunto la clientela.


"Questo è un importante passo per la nostra strategia retail” dichiara Paola Malaspina, founder dello shop online e flagshipstore The Beautyaholic’s Shop “è la prima boutique in Italia dove trovare il meglio della cosmetica green internazionale, con brand artigianali e di nicchia ma anche super brand d'oltreoceano. Abbiamo voluto creare uno spazio estremamente elegante, che esalta la bellezza dei nostri selezionati marchi, ma anche molto confortevole e accogliente, dove poter ricevere consulenze esperte e scoprire i prodotti più adatti alla proprie esigenze tramite facials o express make up. Al flagship di Roma si aggiungerà presto una ulteriore boutique su Milano, presidiando così le due principali piazze italiane. Mentre il resto del territorio continuerà ad essere servito con il servizio super veloce del nostro webstore."


Filosofia green che pone attenzione all’alta qualità dei prodotti nel rispetto dell’ambiente, fra i brand in vendita presso la boutique monomarca rientrano RAHUA Organic, la linea per capelli made in USA naturale al 100%, i trattamenti firmati Tata Harper Skincare creati in maniera artigianale nella fattoria della famiglia Harper in Vermont, i preziosi prodotti con estratti naturali Susanne Kaufmann, lo skincare di lusso firmato May Lindstrom, e molto altro.







*comunicato stampa

7 commenti:

  1. Che meraviglia di design. Adoro i marchi gren :)

    RispondiElimina
  2. favoloso..speriamo ne seguano altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, infatti speriamo ne susseguano altre di aperture !!

      Elimina
  3. mi piace, mi piace, mi piace! :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne sono entusiasta!
      Ti ringrazio buona serata a te cara ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette