30 ott 2015

Collezione autunno-inverno 2015: EVOS ROCK IN FASHION

Cara comunità di Vanitosi,
voglio presentarVi oggi la nuova Collezione di Evos Parruchieri per la stagione Autunno-Inverno 2015: 


#EVOSROCKINFASHION


new collection ispirata dall' immagine delle rockstar che hanno fatto la storia della musica ed acclamati come vere e proprie icone di stile.






Da Elvis Presley a Jon Bon Jovi passando per Kurt Cobain, i Rolling Stones, i Beatles, si presenta il legame tra il rock e la moda, un vincolo ricco di contaminazione, sperimentazione  tendenza come manifesto dell'epoca vissuta e dei rispettivi umori.





Il richiamo allo stile rock è molto forte ed evidente in ogni taglio proposto.



Tre i mood della nuova collezione:




- NEW ROCK grintoso e ribelle che affonda le proprie radici nel look dei “poeti maledetti” degli anni ’60 e ‘70;

- NEW GLAM audace e graffiante, ma assolutamente glamour ispirato alle icone eclettiche e camaleontiche della musica Glam Rock;

- NEW GRUNGE easy, irriverente e anticonformista ispirato alla corrente rock underground nata negli anni ’90, il Grunge.




Per la linea Uomo EVOS Parrucchieri propone due tagli che garantiscono un look versatile:





un taglio lungo con una leggera scalatura


















oppure per chi preferisce il corto




un taglio casual con ciuffo destrutturato e lati molto corti. 



















Io mi sono innamorata sia per il look femminile che maschile dello stile Grunge che dona un look un po' savage ma ben studiato e curato nel dettaglio. Questo capello lungo ma ben scalato, leggermente mosso e selvaggio lo sento molto attinente alla mia personalità ribelle in una vita che ci impone di essere copie conformi.
E Voi cosa ne pensate? Are you ready to rock?

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette