13 set 2015

Mini-Haul WJCON COSMETICS: Matt Sublime Lipstick n.622 e matita labbra n. 33 "Rosa Geranio", matita labbra n. 05 "Bordeaux", matite occhi n. 04 "Verde Acqua", n. 25 "Avion"



Dolcissimi Vanitosi del web,
eccomi con gioia di nuovo con voi... sono molto felice di mostrarvi il piccolo bottino firmato Wjcon Cosmetics che ho acquistato qualche giorno fa.

Ho approfittato delle promozioni sulle matite sia occhi che labbra anziché € 2,90 le ho pagate € 1,90 e ne ho prese ben 4 !

Eccovi i miei acquistini:

Matita contorno labbra n. 33 "Rosa Geranio"

La matita ha un tratto morbido e facile da sfumare.
Il colore vira su un rosa caldo quasi un corallo . Ho preso questo colore, nonostante i diktat autunnali siano su colori tanto più scuri perché i piace come mette in risalto la mia pelle chiara con i capelli rosso-mogano.

Pao: 36 mesi
Senza Parabeni
In promo a € 1,90 anziché € 2,90





Rossetto Matt Sublime Lipstick n.622 "Rosa Geranio"

Il rossetto preso in combinazione con la matita sovra citata, fa parte della linea dei lipsticks dal finish opaco e lunga tenuta.
A luce naturale, cosa che non avevo notato ad esempio in negozio, la tinta del rossetto è una puntina più fredda e quindi a mio avviso, rispecchia molto il color "rosa geranio" rispetto al contorno labbra. L'effetto è davvero matte e dal tratto pieno.
Quantità: 3 ml
Pao: 18 mesi
Senza Parabeni
In vendita a € 5,90

Swatch combo matita+rossetto



Matita contorno labbra n. 05 "Bordeaux"

La matita ha un tratto morbido e facile da sfumare.
Il colore vira su un color vino . Avendo diversi rossetti di questa colorazione mi mancava il contorno labbra che avevo ultimato da tempo. E' un colore senza tempo che secondo me sta bene a tutte.

Pao: 36 mesi
Senza Parabeni
In promo a € 1,90 anziché € 2,90




Swatch



Matita occhi n. 04 Verde Acqua


La matita ha una mina morbida, molto scorrevole ed il colore è molto intenso. Ha una formulazione che consente di utilizzarla sia all' interno che esterno.
Il colore per me è un bel verde intenso in cui risalta la componente fredda del blu dal finish matte, me ne sono letteralmente innamorata!

Pao: 36 mesi
Senza Parabeni
In promo a € 1,90 anziché € 2,90



Matita occhi n. 25 Avion

La matita ha una mina morbida, molto scorrevole ed il colore è molto intenso. Ha una formulazione che consente di utilizzarla sia all' interno che esterno.
Questo grigio-azzurro mi ha colpita, ho comprato questa matita per utilizzarla come base ombretto perché essendo tanto morbida non penso che nella rima interna mi possa durare molto e presumo pure sulla palpebra se non con un buon primer o fissata con ombretto non credo rimanga perfetta senza sbavature e soprattutto duri.
Pao: 36 mesi
Senza Parabeni
In promo a € 1,90 anziché € 2,90

Swatches matite occhi

In alto troviamo "Verde Acqua" e sotto "Avion"



E voi avete approfittato della promo o avete comprato qualche altro prodottino Wjcon ? Cosa mi consigliate di provare?

Attendo i Vostri commenti,
un bacione la Vostra Gold ^_^

2 commenti:

  1. Ciao bellissima!! Che bello rileggerti!!! Io ho provato questo marchio solo quest'anno. Ho preso molte cosine carine tra cui le tinte labbra. Diciamo che mi son lasciata consigliare molto dalla commessa ed è stata gentilissima. Purtroppo da me non c'è ma spero di trovarla a Verona quando riuscirò ad andare perchè ci son altre cose che vorrei provare.Belli i tuoi acquisti soprattutto il combo matita e rossetto. Un bacione grandissimo e bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie infinite per il bentornata...anch' io diciamo l'ho cominciata a dare importanza da quest'anno..in passato a parte qualche smaltino, non è che mi interessasse più di tanto....In effetti è da quest'anno che l'ho rivalutata...grazie mille...sono felice ti sia piaciuta la combo ;-) A presto cara un bacione e grazie ancora per il commento ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette