13 set 2015

GIVEAWAY - CHIUSO

Buonasera a tutti,
è da moltissimo tempo che Dolce Vanità non propone un giveaway ...
mi piacerebbe molto regalare a chi vince un pacchettino ordinato da me sul sito: www.maquillalia.com contenente:


1 palette MakeUp Revolution della linea SALVATION-PALETTE colorazione a vostra scelta
2 rossetti MakeUp Revolution della linea ICONIC PRO colori a vostra scelta

Il pacchetto verrà spedito direttamente dal sito al vostro indirizzo così possiate avere maggiore sicurezza che i prodotti siano nuovi e NON usati.

Inizio: 13 settembre 2015 ore 19.30
Fine: 20 settembre 2015 ore 18.00

*** REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE ***

Mettere LIKE alla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Dolce-Vanit%C3%A0-Blog-241904849194111/timeline/

ISCRIVERSI AL MIO BLOG - http://dolcevanity.blogspot.it/

Avrete 1 (UNO) solo commento a disposizione da postare qui sotto in cui dovrete scrivermi:

"PARTECIPO E CONDIVIDO
Nickname con cui mi seguite sulla pagina facebook
Nickname usato sul mio blog 
Opinione libera sul mio blog: vi piace, non vi piace e perché..si accettano le critiche"

*opzionale: condividere l'evento in maniera pubblica con chi volete

LA PERSONA CHE ESPRIMERA' IL COMMENTO CHE RITERRO' A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO PIU' COSTRUTTIVO, UTILE, INTELLIGENTE (PER QUESTO RIBADISCO ACCETTO LE CRITICHE), ONESTO, VINCERA' QUANTO MESSO IN PALIO E VERRA' CONTATTATA DA ME TRAMITE FACEBOOK PER FARMI SAPERE DATI E COLORAZIONI PREFERITE.

*** BUONA FORTUNA A TUTTE/I <3 <3 <3 ***

PS. "Per natura detesto le persone furbe ed auspico che ci sia una partecipazione leale e non gente con mille profili. Vi chiedo di essere persone oneste"

Vincitore : Maria Rita Stefanini sei stata la mia prima sostenitrice e colei che ha sempre sponsorizzato e festeggiato i piccoli traguardi del blog. Cara adesso scegli i colori e fammi sapere presto cos'hai scelto. Per le altre due partecipanti al giveaway: Fiorellina84 e Polvere di cipria vi chiedo di scrivermi in privato su facebook i vostri dati che ho una piccola sorpresa anche per voi per ringraziarvi per la partecipazione.

10 commenti:

  1. Partecipo e condivido!
    Sul blog sono: Monde Beauté, guida all'acquisto BLOG.
    Sulla Fanpage sono: Maria Rita Stefanini e Trucco Minerale

    Carissima, ti seguo ormai da anni e quando mi connetto al tuo bel blog, mi scappa sempre una ola. Sei brava, competente e professionale... continua così!!!

    Un bacio grande.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido!
    Sul blog sono: Fiorellina84
    Sulla tua fan page sono: Cinzia Perteghella
    Io ti seguo da tanto e mi è sempre piaciuto il tuo blog e anche quando facevi i tuoi video. Trovo che tu sia molto dettagliata nelle recensioni e sincera. Cosa cambiarei? Sinceramente nulla ^_^ Un bacione

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido!
    Sia sulla pagina fb sia sul blog sono Polvere di Cipria! Beh, che dire, ti seguo dall'inizio e ho sempre apprezzato la serietà, l'educazione della persona più ancora della bravura nel recensire un prodotto piuttosto che un altro. Per me la serietà è fondamentale in tutte le cose e tu lo sei. Continua cosi!

    RispondiElimina
  4. Agataaaaaaaa!!! Non ci posso credere!!! Ma grazieeeeee... sono commossa e molto emozionata... e una lacrimuccia scende ;). Ti ringrazio di vero cuore... non me l'aspettavo!!! Baciottoni :*. Maria Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora complimenti Maria Rita un baciottone :* !

      Elimina
  5. Agataaaaaaaa!!! Non ci posso credere!!! Ma grazieeeeee... sono commossa e molto emozionata... e una lacrimuccia scende ;). Ti ringrazio di vero cuore... non me l'aspettavo!!! Baciottoni :*. Maria Rita

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!!!!!!!!!!! davvero, sono felicissima perché Maria Rita è una persona splendida, senza nulla togliere a te Agata, ma scelta migliore non potevi fare ! e comunque grazie ancora per tutto . <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente cara ... Ma figurati ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette