11 lug 2015

CS - IDEA TOSCANA: APERTURA E-COMMERCE



Care amiche,
perdonate l'assenza ma il caldo e purtroppo molti impegni mi hanno portato lontano dal blog per un po'... comunque, bando alle ciance seppur in ritardo volevo informarVi che Idea Toscana, che in passato mi ha gentilmente concesso la possibilità di provare i suoi prodotti (clicca qui per la review), ha aperto il suo e-commerce:


dove potrete acquistare comodamente da casa i loro prodotti. Fatemi sapere se li avete provate e come vi trovate.
Un abbraccione, la vostra Gold ^_^


*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette