11 lug 2015

CS - COLORI TRA I CAPELLI: L’HAIR STYLE 2015 È ALL’INSEGNA DELLA CIOCCA SHOCK




L’ultima tendenza in fatto di capelli si chiama Hair Chalking, l’arte di colorare ciocche di capelli in tinte pastello, rigorosamente temporanee, con un effetto sempre nuovo e sorprendente. Da Ariana Grande a Kate Perry, da Selena Gomez a Nicki Minaj e Lana Del Rey, tutte le celeb più cool del momento sono addicted di quella che è ormai una vera e propria hair mania.

E, da oggi, anche le più piccole (e, perché no, le loro mamme e sorelle più grandi) possono regalarsi una ciocca “shock” per qualche occasione speciale con Creative Neon Hair Color: i nuovissimi colori per capelli completamente dedicati alle più giovani, facili da applicare e da togliere: basta infatti un semplice colpo di spazzola. Si possono colorare singole ciocche, o creare un arcobaleno di colori, per magari acconciarsi con una treccia di sicuro effetto.


Neon Hair Color è infatti semplicissimo da usare, perché è un vero e proprio “applicatore di colore”. Niente traccia sulle dita, nessun rischio di sporcare vestiti o altri oggetti, e massima precisione per un effetto sicuro.







In formato pocket, per essere portato sempre con sé in borsetta, con Neon Hair Color bastano 3 semplici mosse per un perfetto hair chalking:




1. Separare la ciocca che si vuole tingere; 
2. Applicare il colore già inserito nel pratico applicatore scorrendo dall’ alto verso il basso; 
3. Sistemare la ciocca colorata con gli altri capelli.

Il quarto e ultimo passo consiste naturalmente nello scegliere l’acconciatura preferita, se si preferiscono più ciocche con colori differenti o se si punta al “monocromatico”. Allora, nel primo caso, se si vuole puntare sull’arcobaleno, l’ideale è la confezione da 5 o 3 differenti colori, se invece si punta al minimal, sono disponibili anche confezioni singole con ben otto varianti.





Creative è la linea di make-up dedicata alle giovanissime che vogliono giocare a truccarsi, o imparare a farlo in compagnia delle mamme per sfoderare look trendy e alla moda. Tutti i colori sono atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi, e non sono dannosi per la fibra capillare, inoltre, pettinando con la spazzola, il colore si toglie integralmente lasciando i capelli puliti e morbidi.


*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette