08 apr 2015

Collaborazione YVES ROCHER: Recensione Primer Occhi Fissatore e Khol edizione limitata - uscita MARZO 2015



Care Vanitosine,
eccomi qui a parlarVi di alcune novità lanciate nel mese di marzo da parte di Yves Rocher che ringrazio per la collaborazione.

Per il look primavera 2015 Yves Rocher si lascia ispirare dalla natura evidenziando molto lo sguardo attraverso due prodotti :

- Primer occhi fissatore
- Khol in ben 6 tonalità in edizione limitata

Recensione Primer occhi fissatore


Descrizione prodotto
Ha una texture dalla consistenza leggermente cremosa la quale una volta entrata in contatto con il calore dei polpastrelli si fonde immediatamente lasciando la pelle molto vellutata.

Utilizzo
Applicare sulla palpebra per mascherare rughette, capillari. Da solo dona un effetto nude zero difetti, altrimenti con l'ombretto oltre a fissarlo perfettamente ne esalta la pigmentazione.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubetto da 7 ml con beccuccio allungato, in vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 9,95 .

Considerazioni finali
Mi stra-piace! E' veramente un prodotto valido, fissa in maniera straordinaria l'ombretto e ne amplifica il colore. Spero e prego Yves Rocher lo facciano almeno da 15 ml perché in questo formato lo si finisce subito. L'ho testato sia con ombretti in polvere che con ombretti in texture cremosa ed il risultato è stato sempre eccezionale: arrivata alla sera con occhi ancora perfettamente truccate, zero antiestetiche righe da ombretto e scongiurato l'effetto panda. Promosso con lode!


Recensione 100% Khol intenso - edizione limitata




Premesso che io adoro portare un make up intenso focalizzandomi sugli occhi e quindi sono stata felicissima di provare questo prodotto dato che amo lo sguardo profondo, magnetico e per fare ciò il khol o kajal non possono mancare.

Descrizione prodotto
Il prodotto è di pasta dura, come se fosse un rossetto, molto pigmentato e dall'applicazione scorrevole.
Sono state realizzate ben 6 nuances differenti:



- Bleu Indigo: blu indaco
- Rose Indien: color amaranto
- Vert de Cobalt: verde con una punta di blu.
- Terre Sienne: terra di siena un marroncino aranciato
- Noir Carbone: nero carboncino
- Feuille Or: color oro

Utilizzo
Applicare a propria scelta sulla palpebra superiore come se fosse una matita o come se fosse un ombretto riempiendo interamente la palpebra. Si può utilizzare il prodotto anche nel contorno inferiore e nella rima interna, dipende da quanto si voglia enfatizzare lo sguardo. Inoltre, i khol colorati possono benissimo essere sovrapposti per creare degli intensi contrasti.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un astuccio da 2,5 g con punta a forma di cono in vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 11,95 .

Considerazioni finali
Io ho avuto modo di provare il Bleu Indigo e Feuille Or. Il primo lo adoro perché sono una fan del blue indigo mood, mi piace moltissimo il contrasto con i miei occhi castano-nocciola ed i miei capelli rossi ed ammetto che ci vado con mano pesante, rima interna e contorno superiore ed inferiore. Il secondo, lo utilizzo molto nei look più soft con nuances naturali, per creare punti luce ed accentuare con un velo di mistero un look all'apparenza nature e semplice. Prossimamente punto all' acquisto del Rose Indien perché lo trovo un colore molto seducente che mi trasporta proprio in paesaggi orientali. Se amate gli arabian looks e puntate a sedurre con il magnetismo di uno sguardo provateli e fatemi sapere!


Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.




Disclaimer e Ringraziamenti: I miei più sinceri ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. Le recensioni prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

2 commenti:

  1. BRAVA SORELLUZZA! COMPLIMENTI PER LA TUA REVIEW ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sorelluzza :* sei troppo buona :* :* :*

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette