30 mar 2015

Pagella finale - Maquillalia (il mio primo ordine)


Carissima comunità di Vanitosi,
dopo due mesetti abbondanti sono certa dell' opinione che mi sono fatta dei miei acquisti.
Ve li avevo mostrati qualche post precedente, ma per coloro che se lo fosse perso basta cliccare qui per dare un' occhiata. 
Il 23 Gennaio 2015 ho ricevuto a casa il mio primo ordinuccio e per soli € 21,89 ho acquistato: 



- palette Makeup Revolution London "Girls on Film"
- kit sopracciglia Makeup Revolution London "Medium Dark"
- rossetto Makeup Revolution London "Sweetheart"
- rossetto Hean nr. 75 "Raspberry"
- rossetto Hean nr. 87 "Fuchsia"
- matita Wet n Wild nr. 651 "Black"

Palette Makeup Revolution London "Girls on Film"


La palette ha un packaging compatto, semplice vanta ben 18 colori : 12 shimmer + 6 matte, applicatore ombretto doppio ed uno specchio grande.
Gli ombretti dapprima non erano molto scriventi con il pennello, ma probabilmente dopo che si è consumata la patina superiore mi hanno soddisfatta molto di più. Sono rimasta soddisfatta che fossero ombretti meno polverosi rispetto magari a quelli di alcune palette Sleek e applicati con una base sotto restano perfetti e mantengono il finish H24.
La uso ogni giorno e ammetto che ne sto puntando già altre. Prezzo d'acquisto: € 7,75.
Voto finale: 9 .

Kit sopracciglia Makeup Revolution London "Medium Dark"



Quad compatto con specchietto e dotato di pennello angolato per l'applicazione e pinzetta per le sopracciglia. All' interno troviamo ben 3 ombretti con differente sfumature di marroni ed una cialda contenente la cera fissante.
Sono polveri compatte molto pigmentate e basta davvero poco prodotto ed il pennello angolato è un valido aiutante nella loro applicazione. Purtroppo, non so se sia il mio un caso unico ma, la pinzetta non tira una ceppa!
A parte ciò mi strapiace e lo straconsiglio!
Prezzo d'acquisto: € 3,25.
Voto finale: 9 .


Rossetti: Makeup Revolution London "Sweetheart", Hean nr. 75 "Raspberry", Hean nr. 87 "Fuchsia"


MRL "Sweetheart" : ero molto curiosa di provare i rossetti di questo brand ma, purtroppo, questo che ho preso più che un rossetto lo definirei un lip-balm perché mi lascia un velo di colorazione rosata (tipo Labello) e labbra idratate e delicatamente profumate. Peccato che io volevo un rossetto di quella nuance rosa baby piuttosto che un "rossetto da bimba" anche se, in effetti pure il prezzo è da burrocacao ... Sono indecisa se prenderne un altro per confermare questa mia impressione o appurare che dipende dalla colorazione.  Prezzo d' acquisto: € 1,45 .
Voto finale è : 3.

Hean "Raspberry" e "Fuchsia" : rossetti dalla pasta dura ma scorrevoli nell' applicazione. Sono rossetti poco idratanti e tocca utilizzarli dopo aver effettuato uno scrub sulle labbra o applicato un lip-primer perché altrimenti tendono ad evidenziare la secchezza, pellicine e screpolature. La durata è discreta. Rossetti senza lode e senza infamia. Prezzo d' acquisto cadauno: € 1,95 .
Voto finale: 6.


Matita Wet n Wild nr. 651 "Black"


Sembra scontata ma invece non è per nulla un'operazione semplice trovare una matita nera low cost che soddisfi. Difatti, per me questa è stata l'ennesima delusione. Comincio dal dire che all'applicazione non offre un tratto pieno e nero intenso, diversamente risulta discontinuo e non con la stessa pigmentazione. Anche con il primer occhi (e considerate che non soffro di palpebre oleose) sbava, si scioglie, insomma una ciofeca ! Non vale nemmeno un cent per quel che mi riguarda perché non vi assicura nemmeno l'effetto panda forse più sposa cadavere ahahahha
Prezzo d'acquisto: € 1,99 .
Voto finale: 0 .


Complessivamente posso affermare che il mio primo ordine da Maquillalia è stato soddisfacente per i due terzi, speriamo che i successivi siano di maggior gradimento ;-) !

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete haul o recensioni di questi brand mettetemi sotto i link perché sono curiosa di leggerli.
Un bacione la Vostra Gold ^_^






2 commenti:

  1. Come matita occhi nera ti consiglio quella estraibile della Essence. È fantastica : scrive che è una meraviglia, anche nella rima interna, e dura tantissimo. Il prezzo poi è ottimo. Straconsigliata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mi credi che ancora non trovato la matita che mi consigli? Ogni volta che vado in un OVS trovo gli stand a pezzi :-( però appena la provo ti informo e ti dico come mi sono trovata anche perché come dici tu per quello che costano i prodotti essence un tentativo lo meritano sempre !

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette