21 mar 2015

ELF COSMETICS FINE DI UN' ERA....





Cara community di Vanitosi,
probabilmente lo saprete già data che io l'email l'ho ricevuta ieri pomeriggio ma, ammetto di averla appena letta e, stento ancora a crederci... Sconti fino al 70% per una svendita TOTALE e sotto il seguente messaggio: 

La domanda che mi è sorta spontanea è stata: "e quindi adesso? che succederà? "   Cliccando sulla barra in rosa sono giunta ad un comunicato stampa dove ringraziano i clienti per aver apprezzato dal 2007 la loro avventura come distributori del brand ed hanno pubblicato una serie di FAQ dove confermano che ancora presteranno assistenza per gli ordini correnti ma, nel complesso lasciano un senso di vuoto sul destino del brand sia per quanto concerne l' Italia che gli altri Paesi. 
Non so voi, ma per me è stato un colpo al cuore!
Ammetto che ultimamente Maquillalia ed altri portali mi hanno fatto gola ma, per me, Elf era quasi sempre una certezza dove rifuggiarmi quando non volevo spender tanto e sapevo di poter fare comunque un acquisto valido.
Voi cosa ne pensate? Ne eravate al corrente? Fatemi sapere!



Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette