30 mar 2015

CS - Profumo OSE' by Simone Cosac


OSE’
“The story of a stolen kiss”



Un giardino segreto tesse la trama di indimenticabili note di dolcezza. 
Ad abitarlo le Ballerine di Lillà
 celando le fughe impetuose di un amore proibito, tingono l’etere con un aroma di dolcezza. 



Osé è il profumo che racchiude nella sua trama la fuggevolezza e l’intensità di un bacio rubato: regale ed energico, è una scia seducente che avvolge e inebria, come all’ avanzare verso il proibito. Lillà, mandorla e fiori d’arancio cedono il passo alla lussureggiante acacia, accolta da intermezzi di un candido mughetto. Intenso ma al contempo sfuggente, il turbinio cede le ultime note d’espressione alle sensazioni notturne e polverose di patchouli, fino all ’abbandono nel muschio. Nel giardino segreto, dove tutto ebbe inizio. 




Fondata nel 2008 da Simone Cosac, SIMONE COSAC PROFUMI ha sede presso la villa che Francesco I de' Medici donò a Bianca Cappello, dove la loro storia d'amore ebbe inizio. Il brand è  letteralmente nato da un sogno, che ha guidato Simone nel giardino rinascimentale dove Bianca le ha svelato le note del suo primo profumo, Perle di Bianca.





Osé 
Piramide olfattiva
Note di testa: Lilla’, Mandorla, Fiori d’ Arancio
Note di cuore : Mughetto, Eliotropo, Acacia
Note di fondo: Patchouli, Fava Tonka, Muschio

Formato e prezzo:
Eau de Parfum: 100 ml - 140, 00 euro








*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette