9 mar 2015

Collaborazione YVES ROCHER - Recensione Eau de Parfum "Quelques Notes D'Amour" - uscita Ottobre 2014





Descrizione prodotto
La linea "Quelques Notes d'Amour" esprime l'inedito incontro tra la Rosa Damascena e del Legno di Gaiac in associazione al Benzoino detto anche Incenso di Giava.
Oltre al profumo troviamo anche un gel doccia (flacone 200 ml € 9,95) ed il latte corpo (flacone da 200 ml € 12,95).
Creato da Domitille Bertier profumiera presso IFF (International Fragrance & Flavors) la quale afferma: "Riflettendo sull' amore, ho subito pensato alla Rosa, simbolo di femminilità e romanticismo. Ho deciso di associare il suo assoluto all' essenza di un legno misterioso e sensuale:il Legno di Gaiac dalle note fumé e dal carattere forte. Aggiungendo l'estratto di Benzoino, dolce e caldo, ho voluto donare al profumo un accordo ancora più seducente e carnale. L' associazione di queste materie d'eccezione rivela le due facce primordiali dell' amore: il romanticismo e la sensualità."


Note olfattive
Assoluto di Rosa Damascena: note ricche, floreali e voluttuose.

Estratto di Benzoino: note vanigliate e balsamiche, con accenti zuccherati e speziati.

Essenza di Legno di Gaïac: note boisé e leggermente fumé.

Ecco il suo inci: Alcohol, Parfum, Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Benzyl Alcohol, Citral, BHT, CI 17200 (Red 33), CI 19140 (Yellow).

Utilizzo
Erogare il prodotto sulle zone come: polsi, collo, dietro il lobo delle orecchie, décolleté.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone in vetro da 50 ml con erogatore spray. In vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 29,95.

Considerazioni personali
E' un fiorito delicato, soave che si deposita con delicatezza sull' epidermide. Su di me non ha una durata eccelsa però mi piace da utilizzare nel mio quotidiano quando porto un outfit semplice ed elegante. Lo consiglio alle persone che non amano le fragranze d'impatto ma, a coloro che magari usano colonie perché adorano la percezione di freschezza e leggerezza.





Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.




Disclaimer e Ringraziamenti: I miei cari ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Colombo per l' opportunità data e la rinnovata fiducia. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette