23 gen 2015

Haul Maquillalia: il mio primo ordine (Makeup Revolution London, Wet n Wild, Hean)




Carissime Vanitosine,
eccomi dopo tanto, troppo, tempo a scrivervi. Innanzitutto grazie per esser rimaste e perdonate la mia lunghissima assenza ma, pare finalmente che la ruota giri per il verso giusto ;-)

Oggi mi è arrivato il pacco contenente il mio primissimo ordine effettuato dal sito oramai super noto di Maquillalia .
Mi sono lasciata tentare dalla promozione 3x2 sui prodotti MakeupRevolution e nonostante molti dei prodotti erano già terminati sono riuscita domenica 18 gennaio ad effettuare con semplicità il mio primo acquisto. Finalmente, oggi 23 Gennaio, eccomi giunto il mio "tesssoro". Considerate che sul sito orientativamente indicano 5/6 giorni lavorativi per la consegna ma, diverse ragazze mi hanno confermato su facebook che tendenzialmente consegnano in 5 giorni lavorativi, come di fatto è stato.

Allora eccovi il contenuto del mio bottino... sono davvero super emozionata...perdonate la qualità delle foto e la luce ma devo ancora attrezzarmi in maniera adeguata, sorry..

Ho speso complessivamente € 21,89 incluse le spese di spedizione per l'acquisto di:

- palette Makeup Revolution London "Girls on Film"
- kit sopracciglia Makeup Revolution London "Medium Dark"
- rossetto Makeup Revolution London "Sweetheart"
- rossetto Hean nr. 75 "Raspberry"
- rossetto Hean nr. 87 "Fuchsia"
- matita Wet n Wild nr. 651 "Black"

Mi hanno regalato in omaggio con il mio ordine lo specchietto Maquillalia ed un pacchetto di Haribo


Vi mostro per bene la palette dotata di specchio e applicatore. E' composta da ben 18 ombretti di cui 12 shimmer e 6 matt... i colori saranno pure visti e rivisti ma per me è stato amore <3 <3 <3



Il kit per le sopracciglia è super compatto, con specchietto, pinzetta, pennello per l'applicazione . Ben 3 ombretti da mixare per ottenere un colore naturale e la cera fissante.


Ed ecco i rossetti...fantastici..peccato solo che Sweetheart mentre stavo per far la foto mi si è leggermente sbeccato :-(


Ed infine la matita nera...ne ho una marea ma o le finisco in poco tempo o le lascio marcire perché magari sbavano troppo, non risultano scriventi, non sono troppo pigmentate...diciamo che nutro sempre grandi aspettative da una matita nera ed ero curiosa di provare questa di Wet n Wild .



E voi li avete già provati questi prodotti? O acquistato qualcos'altro da consigliarmi sempre dal sito Maquillalia?

Fatemi sapere, ci conto!

Un abbraccio a presto ^_^

4 commenti:

  1. Quella palette l'ho puntata pure io. In generale adoro le Salvation Palette, ho già la Nightmare e la Colour Chaos, ma appunto vorrei pure questa e la welcome to pleasuredome *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo prendere le Chocolate palette (Naked Chocolate per la precisione) ma al momento del mio acquisto erano sold out e mi sono riversata su Makeup Revolution ed ero indecisa tra Girls on Film, Salvation Palette ed Hard Day... Mi son pentita di non aver preso l' illuinante Goddess of Love di I Heart Makeup...

      Elimina
  2. Che belli!!! Io ho acquistato molte cose col mio primo ordine e, ora, sto provando il rossetto crime di makeuprevolution. Il colore è stra bello!!! Piano piano proverò anche le palette. Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai già fatto un Haul/Review linkami il post altrimenti fallo appena hai fatto perché sono stracuriosaaaa. Un bacione

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette