27 gen 2015

Collaborazione YVES ROCHER - Recensione Olio Esfoliante per le Mani - uscita Ottobre 2014



Care Vanitosine,
eccomi qui a parlarVi di un prodotto particolare a mio avviso che ho avuto la possibilità di testare grazie alla collaborazione indetta con Yves Rocher .



Descrizione prodotto
Ha una texture dalla consistenza gelatinosa delicatamente profumata. La sua formulazione contiene al suo interno l' Arnica Chamissonis coltivata a La Gacilly proveniente da agricoltura biologica la quale assieme ai semi di fragola, gli acheni, svolge una dolce esfoliazione proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.

Ecco il suo inci: Glycerin, Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil, Isopropyl Palmitate,  Aqua, Sucrose Laurate, Centaurea Cyanus Flower Water, Prunus Armeniaca (Apricot) Seed Powder, Parfum, Fragaria Vesca (Strawberry) Seed, Alcohol, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Linalool, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Arnica Chamissonis Flower Extract, Tocopherol.
Privo di Parabeni ed Oli minerali.

Utilizzo
Applicare sulla pelle asciutta con un leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida. E' consigliato l' utilizzo 1-2 volte a settimana.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubetto da 75 ml in vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 4,95 .

Considerazioni finali
Non so voi ma io sono una di quelle che si lava continuamente le mani ed alle volte anche dopo aver steso la crema nutriente! Non so se sia dovuto ad un eccessivo bisogno di pulizia, fatto sta che le mie mani, soprattutto le falangi tendono ad essere ruvidine. Quest' olio esfoliante appena lo stendi sembra subito asciugarsi tanto che, nel frattempo che lo massaggi, avverti al tatto solo questi leggeri semini di fragola. Ma, è quando risciacqui con acqua tiepida ed asciugate che senti le mani morbide, pulite e tanto più lisce. Lo consiglio per coloro che tendono ad avere le mani secche e non sopportano i prodotti grassi che impiastricciano le dita. Lo uso un paio di volte a settimana così con l'occasione faccio la manicure e devo dire mi piace come trattamento perché è veloce e pratico.




Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.



Disclaimer e Ringraziamenti: I miei più sinceri ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. La recensionie prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

1 commento:

  1. Sorelluzza! Avevo già lasciato un commento, ma non figura! Te lo riscrivo! Metterò questo bel prodottino nella lista dei prodotti YR da comprare, quando vado a Pisa. Grazie per tutte le info! Brava come sempre!
    Bacio :*
    MR

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette