06 giu 2014

News: Nuova Grafica... Dolce Vanità si rifa' il look

*immagine presa dal web


Ciao a tutti,
in questi giorni sono in fermento...dopo un periodo "Blanc" in una grafica dinamica, mi son detta che per ripartire ed andare più lontano di prima dovessi ritornare un po' alle origini semplici del mio blog...
la semplicità per me è sempre vincente e mantenere una grafica Simple, Old,"Vintage" mi permette di mantenere nitida la linea di confine tra cosa sia un Blog da un Web-magazine.

Spero Vi piaccia ma sono aperta, come sempre, ad ogni critica ed eventuale suggerimento ^_^.

Baci,
La Vostra Gold

4 commenti:

  1. certo che mi piaceee è molto molto più bello bravaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa immensamente piacere :-)

      Elimina
  2. Complimenti per la grafica, sorelluzza mia! ;)))

    Baciiiiiiiii :*
    MR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sorelluzza dolce,
      ti ringrazio immensamente... non sai quanto mi caricano i tuoi complimenti...è gratificante sapere che venga apprezzato quanto fatto.

      Un bacione grandissimo :*****

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette