21 giu 2014

Collaborazione YVES ROCHER - Recensione Latte doccia orientale all' olio essenziale di Fiori d'Arancio Bio - uscita SETTEMBRE 2013




Cara comunità di Vanitosi,
rieccomi qui a parlarVi di un prodotto corpo che ho testato grazie alla collaborazione indetta con Yves Rocher.

Vi ricordate quando qualche anno fa Vi ho parlato dell' olio doccia orientale che donava la sensazione di vivere un momento in un Hammam ?
Ecco questa è un' altra chicca lanciata a settembre 2013 e facente parte della linea “Tradition de Hammam”.



Descrizione prodotto
Olio di Argan pressato immediatamente dopo la raccolta ed olio essenziale di Fiori d' Arancio distillato dal fiore dell' Arancio Amaro regalano un momento di puro piacere e relax.
La sua texture lattea sublima la pelle con dolcezza e con la morbidezza di un caldo abbraccio.

Ecco il suo inci: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Polyacrylate-1 Crosspolymer, Cocamidopropayl Betaine, Glycerin, Decyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citric Acid, Sodium Benzoate, Parfum, Glyceryl Oleate, Tetrasodium Edta, Sodium Chloride, BHT, Salicylic Acid, Linalool, Argania Spinosa Kernel Oil, Benzalkonium Chloride, Citrus Aurantium Amara Flower Oil, CI 77891.

Utilizzo
Applicare sulla pelle umida con dei movimenti sino a creare una leggera schiuma e risciacquare abbondantemente.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone da 200 ml con applicatore in vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 7,95 .

Considerazioni finali
E' un prodotto da tenere sempre in casa. Avete presente quando capitano le giornate da dimenticare, non và in porto nulla e l' unica cosa che si desidera è tornare a casa e ritagliarsi un momento di relax dimenticando tutto? Ecco cosa dona questo latte corpo: vi distende, vi rilassa con la sua profumazione che funge da aromaterapia, cambia frequenza alla vostra giornata e dopo averlo usato ne uscirete ristorati e penserete che in fondo fuori non tutti sono contro di voi ;-) .




Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.



Disclaimer e Ringraziamenti: I miei più sinceri ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette