12 giu 2014

Collaborazione YVES ROCHER - Recensione Eyeliner uscita MARZO 2014




Cara comunità di Vanitosi,
rieccomi qui a parlarVi di Eyeliner che ho testato grazie alla collaborazione indetta con Yves Rocher. Senza dilungarmi troppo nei chiacchiericci, vi scrivo di seguito cosa ne penso...

clicca per ingrandire*


Descrizione prodotto, Swatch & Foto
Presenta una textura fluida dall' asciugatura rapida e non cola. Ha una scrivenza abbastanza omogenea e regolare facilitata dalla punta morbida in feltro che scivola con molta naturalezza.
Le colorazioni presenti per questo prodotto sono sei a sua volta distinte per finish: matte o satin.
Vi elenco di seguito tonalità e numerazioni:

01Noir Scintillante
02 Noir
03Brun
04 Saphir
05Emeraude
06 Prune

Di questi io ho avuto la possibilità di testare i numeri: 01 Noir Scintillante, 04 Saphir, 05 Emeraude.



  • Nr.01 Noir Scintillante: nero con dei microglitter cangianti che conferiscono dei tocchi di luce;
  • Nr.04 Saphir: blu opaco molto raffinato ed elegante;
  • Nr.05 Emeraude: verde smeraldo con microglitter che virano sul dorato e verdino molto estivo e vivace;
Swatch luce artificiale

Swatch luce naturale

Utilizzo
Applicare il prodotto sulla rima superiore dell' occhio per intensificare il make up o sulla pelle nuda per un effetto più semplice ma chic.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flaconcino dalla tipica forma a calamaio da 2,5 ml con applicatore dalla punta in feltro. In vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 9,95 .

Considerazioni finali
Hanno una durata media se si applicano sulla pelle nuda, diciamo circa 3 ore (anche se il verde un pelino meno). Applicati su un occhio truccato invece la durata è maggiore. Diciamo che l'ideale, soprattutto se non si vuole arrivare a fine serata con gli occhi puntinati, sarebbe quella di usare un primer dato che hanno una formulazione leggera a mio avviso; difatti, son riuscita a rimuoverli con un solo gesto con pochissimo latte detergente. I colori testati mi piacciono tutti tra i tre, anche se, ho avuto più occasione di usare il nero. Però, Vi assicura che il blu applicato su un trucco leggero credetemi si fa notare. Il packaging è semplice ma avere una punta morbida che scorre facilmente sicuramente fornisce maggior agevolezza a chi è alle prime armi. Il prezzo pur essendo in linea con molte aziende cosmetiche lo trovo leggermente altino.



Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.




Disclaimer e Ringraziamenti: I miei più sinceri ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

2 commenti:

  1. Belli tutti e 3! Complimenti per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, felice che ti sia piaciuta ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette