10 giu 2014

Collaborazione YVES ROCHER – Recensione protezione solare PROTECTYL VEGETAL – SPRAY ZERO TRACCE SPF 30




Cari Vanitosi,
rieccomi qui con tanta grinta e sprint a parlarVi di un prodotto testato per YVES ROCHER in uscita nel mese di MAGGIO 2014.

Questo prodotto rientra nella linea PROTECTYL VEGETAL che vanta trattamenti solari esclusivi per la presenza dell' estratto purificato dell' Aphloia: pianta che cresce in Madagascar . Le qualità che vantano queste colture accuratamente raccolte in una filiera di produzioe e sviluppo sostenibile sono: valida difesa cellulare e stimolazione del processo di riparazione .

Descrizione prodotto
E' un prodotto dalla consistenza super-leggera che conferisce immediata sensazione di idratazione proteggendo efficacemente dai raggi UVA e UVB.
Ecco il suo inci: Alcohol, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, PPG-3 Myristyl Ether, Octocrylene, Ethylhexyl Triazone, Ethylhexyl Salicylate, Hydrogenated Dimer Dilinoleyl/Dimethylcarbonate Copolymer, Bisethylexyloxyphentanol Methoxyphenyl Triazine, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Aphloia Theiformis Leaf Extract, Parfum, Gardenia Tahitensis Flower Extract, BHT, Tocopherol, Amyl Cinnamal, Denatonium Benzoate.

Utilizzo
Agitare prima dell' uso. Applicare il prodotto sul corpo prima, durante l' esposizione ed anche dopo il bagno.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone con tappo vaporizzatore da 150 ml in vendita a presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 14,95 .

Considerazioni finali
Pur vantando le mie origini sicule ed avendo occhi scuri è risaputo che io sono bianco-latte, di conseguenza vuol dire che sono a rischio scottature non solo al mare ma appena espongo qualche centimetro in più anche in piena città. E' da circa un mesetto che provo questo prodotto dopo un relativo periodo di protezione solare con filtro Spf 50 e devo dire che mi son trovata bene sia perché non è troppo grasso e non mi provoca iper-sudorazione, non lascia alcuna traccia e, cosa per me importantissima, mi ha protetto egregiamente senza dar luogo alla comparsa di eritemi solari.
Sul flacone è indicato che è resistente all'acqua ed alla sudorazione però, soprattutto per coloro che come hanno una pelle molto chiara, consiglio una bella erogazione spray anche durante l' esposizione solare e dopo la nuotatina.


Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.




Disclaimer e Ringraziamenti: Un sincero ringraziamento ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.




Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette