30 mag 2014

Tag: The Lip product Addict


Ciao Vanitosi,
curiosando in rete tra vari blog ho trovato questo tag molto carino sull' argomento “Rossetto” e dato che io sono una rossetto-dipendente mi son detta perché non farlo?
Vi mostro il mio tesoretto che ho con me a Roma (il resto è in Friuli ed anche in Sicilia ahahahah mi evito il bagaglio makeupposo quando mi sposto ;-) )

Le domande a cui rispondere sono 8 per sondare le preferenze proprio sul tema del tag.... cominciamo!


1. Favourite Balm/Treatment: nel recentissimo cambio stagione delle mie borse ho notato di averne una in ognuna !!! Il mio preferito è lo Stick Labbra al Karité dei Provenzali e al secondo posto Burro cacao al Karité di Bottega Verde. Li uso tutto l'anno perché le mie labbra hanno sempre bisogno di idratazione.

2. Best Eye-catching red: per anni per me il rossetto rosso per eccellenza sono stati della linea Rouge by Dior il nr. 999 ed il Rouge Cannage nr. 941 poi... Considerando che di rossetti rossi ne ho diversi oggi direi Rouge Vif nr. 31 della linea Grand Rouge by Yves Rocher.

3. Best Luxury and Best Drugstore: diciamo che è da un po' che non compro rossetti da brand di lusso però, posso benissimo affermare secondo la mia personale esperienza, che i rossetti Dior sono sempre stati ottimi dal primo uso sino a quando lo prelevavo con il pennello. Tra i rossetti che sto apprezzando ultimamente oltre a quelli del brand Deborah Milano anche con Kiko e Wjcon non sono male seppur trovo molto limitati i finish proposti ed anche le tonalità.

4. Best Mac Lipstick: ammetto di non aver chissà quanti rossetti MAC perché non mi piace focalizzarmi solo su un brand ma adoro scoprire e provare anche quelli meno blasonati e possibilmente, perché no, anche più low cost. Ad ogni modo, tra quelli MAC che amo e su di me è un tocco di colore è IMPASSIONED.
5. The Most disappointing: i rossetti Essence . Non so ma a me hanno una durata scarsissima ed anche in quanto coprenza non sono particolarmente validi. Sinceramente preferisco mettere qualcosina da parte per comprarmi un rossetto da Kiko o da Wjcon !

6. Liner yes or no?: sì, decisamente. Io amo il contorno labbra perché sono ciò che mi consentono di avere un contorno labbra definito, netto e poi amo giocare con i colori cambiando alle volte i rossetti o creando l' effetto ombré. W le matite labbra !

7. Best Gloss: pur non amando particolarmente i gloss ed avendono di diversi brand Kiko, Pupa, Wjcon, Collistar, diciamo che quelli che amo di più sono quelli Yves Rocher perché sono gli unici anche una volta asciutti che mi lasciano le labbra morbide ed idratate. Spesso e volentieri compro i rossetti gloss super lucidi che mi danno la lucentezza di un gloss ma senza quest' inconveniente ;-).

8. Something Extra: i rossetti matitoni. Che dire io li adoro, mi durano tanto e sono pratici e comodi da tenere anche in borsa. Ne ho diversi sia Kiko che Wjcon ma adoro particolarmente quelli Sephora che sono superglitterati e su di me anche dopo aver mangiato e bevuto perdurano. Le tinte labbra mi lasciano perplessa non ne ho provate diverse da poter capire se è un brand in particolare o proprio il prodotto che non è adatto a me perché mi fa seccare le labbra da morire!

Ecco le mie risposte e dato che mi sono divertita tanto vorrei unire a questa mia esperienza la mia sorelluzza Maria Rita e per tale motivo taggo Monde Beauté:guida all' acquisto a partecipare!

Fatemi sapere cosa ne pensate !!

Un bacione,

La Vostra Gold

3 commenti:

  1. Anche tu non scherzi in quanto a rossetti e gloss e come me, ne hai una gran quantità ;)! Ti capisco... è bello provarne di tante marche e colori da abbinare all'umore o all'outfit del giorno. Allora, mia cara sorelluzza, prendo la tua proposta di gioco al volo, dedicando uno dei miei prossimi articoli ai miei rossetti ^_^-

    Baciottoni.
    Maria Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah e pensa che questa è una piccolissima parte.... sì io sono molto umorale e passo dal voler essere sotto i riflettori a "speriamo non incontro nessuno che sono uno zombie!" .... Aspetto allora con trepidazione il tuo articolo :*

      Elimina
    2. Inizio ad attivarmi... ho talmente tanti rossetti e gloss che devo riflettere!!! ...ehehehehhh!!! CIAO ^^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette