29 mag 2014

Collaborazione YVES ROCHER – Recensione Siero Modellante OVALE LIFTING – Uscita Marzo 2013




Cari Vanitosi,
rieccomi qui con tanta grinta e sprint a parlarVi di un prodotto testato per YVES ROCHER : Siero Modellante della Linea Ovale Lifting.





Descrizione prodotto
Questo prodotto dalla consistenza fluida è un siero attivo di Olivello Spinoso. Questo arbusto dalle bacche giallo-arancio intenso che sembrano delle piccole olive, è noto per l'alta concentrazione di vitamine, flavonoidi, zinco, rame, calcio, ferro nei suoi frutti e per l'azione cicatrizzante e ricostituente dell' olio che ne deriva.

Ecco il suo inci: Aqua, Dimethicone, Aloea Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Methylpropanediol, Hydrogenated Coconut Oil, Betaine Alcohol, Centaurea Cyanus Flower Water, Sorbitan Stearate, Sesamum Indicum Seed Oil, Sodium PCA, Pyrus Malus Fruit Extract, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Hyppophae Rhamnoides Fruit Extract, Stearyl Alcohol, Ceteth-20, Xanthan Gum, Dimethicone Crosspolymer Sorbic Acid, Parfum, Sodium Hydroxyde, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Hyppophae Rhamnoides Kernel Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Utilizzo
Applicare il prodotto sulla pelle perfettamente detersa con un leggero massaggio prima del normale trattamento quotidiano.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone da 30 ml in vendita a presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 19,95 .

Considerazioni finali
Da quando il passo ai 30 anni si è accorciato ho iniziato ad inserire nella mia routine giornaliera anche prodotti anti-age. Seppur, per il momento, non noto evidenti crolli qualche piccolo cedimento però fa capolino: le palpebre superiori, qualche segnettino più marcato vicino le labbra, prime zampette di gallina e quindi, mai momento fu più adatto per testare questo prodotto.
Io il siero l'ho applicato ogni mattina sulla pelle perfettamente pulita prima della mia crema da giorno. Sin dalle prime applicazioni ho apprezzato i miei lineamenti più definiti e compatti ed i primi segni del tempo levigati e ridimensionati. Ciò che ho notato ed apprezzato maggiormente è l' “effetto tensore” di questo prodotto, come se ci fossero degli omini che tirassero all' insù i tratti del viso conferendo al volto maggiore elasticità e freschezza.
E' un prodotto che consiglio dai 30 anni in su ed usandolo con costanza posso dirvi che mi è durato poco più di due mesi quindi, è come se si spendesse circa 10 euro al mese per un siero anti-age non male direi ;-) .



Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.


Disclaimer e Ringraziamenti: Un sincero ringraziamento ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette