29 mag 2014

Collaborazione YVES ROCHER – Recensione prodotti linea FRAICHEUR HOMME e SENSITIVE HOMME: Balsamo Dopobarba, Trattamento Idratante 3in1 - uscita FEBBRAIO 2013





Cari Vanitosi,
mi spiace moltissimo se in tutto questo periodo ho trascurato il blog ed ho trascurato tutti Voi, mi rincresce davvero tanto ma è stato un periodaccio. Seppur presente magari su facebook e più volte mi ero ripromessa di riprendere si son sempre verificati intoppi che mi hanno causato ahimè battute d' arresto :-( ...
Mah, dato che io non sono una “piagnona” e detesto leggere lamentele Vi mando un abbraccio e Vi dico che in questi giorni ho ripreso l' attività del Blog e che ritornerò ad essere quella di prima se non meglio ;-).

Questi prodotti li ho ricevuti un anno fa da Yves Rocher che ringrazio vivamente e per testarne la validità ho chiesto aiuto al mio Pietro, ecco cosa ne pensa.... Buona lettura ^_^





Recensione Balsamo Dopobarba effetto ghiaccio “Fraicheur Homme”




Yves Rocher per la linea “Fraicheur Homme” si avvale dell' Aloe Vera Bio del Messico, ingrediente eccezionale che si distingue per le sue funzioni di idratazione e protezione.
Al suo interno racchiude oltre i prodotti per la rasatura: Gel detergente viso preparatorio, Gel da barba e Balsamo dopobarba, anche due Gel doccia corpo e capelli nelle profumazioni Vetiver e Menta glaciale.

Descrizione prodotto
Ha una consistenza leggera che si assorbe con facilità dalla pelle conferendo immediatamente una sensazione di idratazione e freschezza. Inoltre, grazie alla presenza di acqua di Camomilla si avverte un' istantanea scomparsa dei bruciori e rossori tipici del post-rasatura.

Ecco il suo inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Methylpropanediol, Alcohol, Isopropyl Palmitate, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Anthemis Nobilis Flower Water, Aphloia Theiformis Leaf Extract, Phenocyethanol, Ceteth-20, Parfum, Stearyl Alcohol, Carbomer, Sodium PCA, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Sodium Hydroxyde, Tetrasodium Edta, Rutin, Citric Acidc, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Utilizzo
Applicare immediatamente dopo la rasatura con dei leggeri movimenti per facilitarne l'assorbimento.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone in plastica da 100 ml. In vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 6,95 . PAO: 12 mesi.

Considerazioni finali
Consiglio vivamente questo prodotto anche per coloro che hanno una pelle sensibile o soffrono di dermatiti perchè è davvero leggero, non aggredisce la pelle ma anzi, la calma, spegne la sensazione di vampate che in genere colpisce chi come ha una pelle affetta da dermatite. Ho apprezzato molto che non mi causasse secchezza o screpolazione a differenza di altri dopobarba che ho usato in passato. E' un prodotto che oramai uso assiduamente e non ho cambiato con nessuno.



Recensione Trattamento Idratante 3in1 “Sensitive Homme”



Anche' essa è una linea che Yves Rocher ha dedicato a tutti gli uomini. Questa a differenza della precedente è stata concepita per le pelli sensibili e per tale motivo le sue formulazioni sono state arricchite di Fava d' Anta del Brasile: sorgente meravigliosa che dona sollievo e comfort alle pelli più delicate. Diversamente dalla “Fraicheaur Homme” la gamma di prodotti contenuti riguardano sia la rasatura con Schiuma da barba per rasatura ultra-delicata, Balsamo dopobarba, ma anche un Trattamento idratante 3in1 ed un Deodorante delicato in formato roll-on.

Descrizione prodotto
E' un prodotto dalla formulazione fluida leggermente lattiginosa che espleta 3 funzioni: lenitiva, idratante e protettiva. Lenisce i rossori e la sensazione di pelle che tira dovuta spesso a trattamenti per la rasatura aggressivi per la pelle; Idrata la pelle rendendola morbida e lisca fino a sera; Protegge l'epidermide sensibile e soggetta a pizzicori.

Ecco il suo inci: Aqua, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Methylpropanediol,Caprylic Triglyceride, Butylene Glycol, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Anthemis Nobilis Flower Water, Tapioca Starch, Agave Tewuilana Leaf Extract, Aphloia Theiformis Leaf Extract, Sodium Acrylate, Penoxyethanol, Ceteareth-33, Behenic Acid, Zinc Gluconate, Isohexadene, Salicylic Acid, Polysorbate 80, Xanthan Gum, Caffeine, Allantoin, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Edta, Rutin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Utilizzo
Applicare il prodotto la mattina sulla pelle perfettamente pulita accompagnando con un leggero massaggio. Per la sua versatilità lo si puo' utilizzare anche dopo la rasatura.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubetto in plastica da 50 ml. In vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 9,95 .

Considerazioni finali
E' un prodotto perfetto per coloro che come me hanno la pelle sensibile ma non amano particolarmente spalmarsi prodotti su prodotti. Difatti, per via della mia pelle dovrei usare una crema apposita la mattina, un' altra dopo la rasatura e se necessita anche durante il giorno per evitare arrossamenti, “pelle che tira” e con questo trattamento ho risolto il problema. Mi piace perché è leggera, si assorbe con facilità, non è pastosa, lascia la pelle morbida e non “appiccicaticcia”ed è pratica con il suo tubetto, anche quando sei in viaggio puoi portarti solo schiuma da barba e questa crema evitando tanti altri prodotti. Per le funzioni che svolge e la sua consistenza fluida che ne favorisce un consumo oculato senza spreco direi che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.






Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.



Disclaimer e Ringraziamenti: I miei più onesti ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data ed anche a Pietro per il suo prezioso contributo.


Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette