10 dic 2013

CLARISONIC: Trasforma la tua pelle in 60 secondi !!



Salve fanciulle,
per coloro che sono curiose e magari hanno la possibilità di farsi per Natale un regalo utile ed importante Vi segnalo che in Italia e online su www.clarisonic.it è disponible questo nuovo strumentoper la detersione della pelle che abbiamo a lungo invidiato a certe Guru del make up e diverse youtubers...
ma, ciò che mi preme comunicarvi è che online sul sito dello shop (www.clarisonic.it) inserendo il codice: XMAS13 si ottiene uno sconto immediato del 20 % sul totale dell' acquisto..


*Offerta valida sino al 16/12/2013




**comunicato stampa

2 commenti:

  1. Salve amicuzza! Complimenti per la nuova e bella grafica ultra-moderna e naturalmente, grazie per questa segnalazione! Baciottoloni dalla tua sorelluzza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sorelluzza, grazie di cuore... sempre felice di segnalare cose interessanti...come vedi sto ritornando in campo...un baciottolo e grazie sempre per il sostegno ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette