6 apr 2013

Collaborazione YVES ROCHER - Recensioni: Eau de toilette "Ambre Noir", Eau de Parfum "Flowerparty by night"




Carissimi dopo un' assenza dovuta a diversi motivi che non sto a raccontarVi perché non voglio tediarVi e perché non mi piace piangermi addosso...Ad ogni modo, sappiate che sono tornata più grintosa e tosta che mai e riprendo questo mio cammino con Voi parlandoVi di 2 profumi ricevuti da Yves Rocher che ho provato e fatto provare in questi mesi....

Buona lettura!


Recensione Eau de toilette “Ambre Noir” - uscita GENNAIO 2013



Descrizione prodotto
La linea “Ambra Noir” racchiude in sé l' intensità dei legni scuri e la sensualità dell' ambra. Oltre al profumo comprende un gel doccia corpo e capelli (tubo 200 ml € 9,95), Deodorante Profumato (flacone 100 ml € 11,95).
Creato da Christophe Raynaud profumiere il quale afferma “Ho voluto provare ad esprimere quella che ritengo essere la seduzione al maschile. Un'affermazione di sé, un segnale forte di virilità, il tutto con una certa raffinatezza. Ho lavorato su queste note in contrasto tra loro, un approccio alla freschezza e alla luminosità, per poi lasciare spazio a sfaccettature sicuramente sensuali e più misteriose... il desiderio di lasciare una scia riconoscibile, di cui non si potrà più fare a meno ...” .

Piramide: Vetyver (apporta alla sua composizione eleganza e vibrazione), Patchouli (nota ricca e boisé dona carattere e potenza),
Fava Tonka tostata (libera note ambrate e vanigliate ed una sensualità mascolina)
Cedro e Lavanda (sottigliezza ed eleganza)

Ecco il suo inci: Alcohol, Aqua, Parfum, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Linalool, Cinnamal, Citral, Geraniol, CI 17200, CI 19140, CI 42090.

Utilizzo
Vaporizzare il prodotto come è di consueto fare con gli eau de toilette.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone in vetro da 100 ml. In vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 29,95 .

Considerazioni finali
Mi piacciono moltissimo i profumi, colonie, maschili..e seppur con discrezione ho provato anch' io per un bel po' questo eau de toilette, dopotutto credo che una donna possa risultare molto misteriosa e accattivante con un profumo prettamente maschile. Dato che l' odore che percepiamo cambia da pelle a pelle ho fatto testare il prodotto anche a mio fratello ed eccovi cosa ne pensiamo..

Io: "Profumo persistente, forse sin troppo intenso su di me, di carattere. Uno di quei profumi che su un uomo ti piace sentire sul collo e ci staresti davvero ore ed ore ad annusarlo"

Mio fratello: "E' un eau de toilette che dapprima dona la sensazione di respirar quasi l' odor di terra battuta dalla pioggia e poi diventa più caldo, avvolgente. Può sembrar forte magari all' inizio ma, dopo qualche minuto diventa più mitigato e discreto, intimo, di quello che per percepirlo devi proprio avvicinarti all' area in qui è stato vaporizzato. E' un profumo da giorno a mio avviso, di quello che puoi usare ogni giorno per andare al lavoro, adatto per coloro che tengono a mantenere un'immagine di sé curata e finemente elegante."


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<



Recensione Eau de Parfum “Flowerparty by night”- uscita GENNAIO 2013



Descrizione prodotto
Dopo l' originale “Flowerparty” (di cui Vi ho parlato qui) eccone una versione nuova ed inedita, reinventata in chiave più audace. E' una reinterpretazione per la sera in cui si afferma maggior desiderio di seduzione contrassegnata dalla voglia di risultare irresistibili...

Piramide: Olio essenziale di mandorla amara (i frutti del Mandorlo Selvatico vengono raccolti nell' Africa settentrionale, distillati a vapore acqueo e la loro essenza preserva tutte le qualità olfattive. Morbido e fruttato quest' olio racchiude un tocco di golosità)

Estratto di anice (I fiori di anice stellato vengono raccolti in Cina. Attraverso una particolare tecnica di estrazione che consente di catturare i suoi piccoli semi, per conservare solo i migliori, un olio delizioso dal sentore di liquirizia che dona un tono sofisticato alla fragranza).

L' assoluto di Vaniglia Bourbon (ottenuto dalla vaniglia del Madagascar, i cui baccelli neri e lucidi e allungati producono un irresistibile assoluto che sprigiona accordi sensuali ed irresistibili).

Ecco il suo inci: Alcohol, Aqua, Parfum, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Citronellol, Limonene, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane.

Utilizzo
Erogare il profumo sulle zone come: polsi, collo, dietro il lobo delle orecchie, décolleté affinché possa con il calore del corpo sprigionare tutte le note che lo compongono.

Si raccomanda di non applicare sulla pelle irritata, lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini. 


Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un vaporizzatore da 50 ml. In vendita presso le Consigliere di Bellezza ed i negozi monomarca Yves Rocher al prezzo di € 26,00 .

Considerazioni finali
A differenza del primo Flowerparty questo è un eau de parfum e nonostante l' original mi avesse sbalordito per durate questo, come intensità e persistenza è veramente notevole. E' un profumo molto elegante ed avvolgente, oserei dire quasi invernale perché le sue note dolci di vaniglia e mandorlo vanno bene in una condizione ambientale fresca piuttosto che a 35°C, in tal caso, almeno su di me darebbero quasi alla nausea. Basta veramente un' erogazione per lasciare la scia dietro di voi quindi, "Flowerparty by night" io l'ho ribattezzatto "il profumo d'acchiappo by night"...care amiche approfittatene!!!




Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.




Disclaimer e Ringraziamenti: I miei più sinceri ringraziamenti ad Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per la straordinaria opportunità data. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

4 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog solo ora e ti faccio i complimenti. Nuova follower!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara benvenuta nel mio blog!
      Grazie di cuore per i complimenti spero tanto tu possa trovare tante informazioni utili...spero di leggerti presto!

      Agata

      Elimina
  2. Io ho provato quello piccolino al cocco di Yves Rocher, molto buono e leggero, ideale per l'estate, prova a dare un'occhiata magari può interessarti :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/yves-rocher-trio-regard-profumo-noix-de.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace son capitata adesso a leggere il tuo commento...
      interessante perché a me piace il cocco ma detesto certi prodotti che hanno il profumo di questo frutto troppo intenso quasi da recar nausea..

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette