6 mar 2013

Preview PAOLAP: New Collection Lip4kiss 2013





Cara Vanity's Community
ecco che con molta gioia voglio condividere con Voi in anteprima le nuove 3 nuances per i Lip4Kiss by Paola


Lip4kiss sono rossetti 24 ore dal finish mat e le tonalità lanciate saranno dei colori perfetti per la primavera/estate. 





INCIAqua, Glycerin, Carbomer, Sodium Dehydroacetate, Aminomethyl propanediol, Disodium edta, 1,2 - Hexanediol, 1,2 - Octanediol, Tropolone, (+/-) May contain: Cl 77019 (Mica), Cl 77891, (Titanium dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron oxide), CI 77410 (Ferric ammonium ferrocyanide), CI 19140 (FD&C Yellow 5), CI 42090 (D&C Blue 1), CI 17200 (D&C Red 33), CI 5410 (D&C Red 28).

Le nuove colorazioni saranno disponibili a partire dall' 8 marzo al Cosmoprof, dove saranno acquistabili ad un prezzo di listino 19.90 euro e successivamente anche nello shop online http://www.paolapmakeup.it/shop/





*comunicato stampa

10 commenti:

  1. colori davvero interessanti...
    kiss e buona serata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!
      Ciao cara un bacione e buona serata!

      Elimina
  2. la tinta labbra che non va più via!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! allora va bene per tutte coloro che come sono sempre fuori !

      Elimina
  3. Ciao Agata! mi hai intrigato tantissimo perché ben scritto e che va dritto al sodo! io non sono ancora riuscita a provare questi prodotti perciò non posso esprimere il mio parere, comunque sono assolutamente da inserire nella mia wishlist;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ;-)
      ti confesso che anch' io li ho inseriti nella mia wishlist ^_^

      Elimina
  4. ciao dani piacere di conoscerti....la tua cucina e le tue ricette sono molto interessanti da oggi ti seguo...passa da me ti aspetto!
    http://karinacosmetic.blogspot.it/
    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto carini! mi sa che ci farò un pensierino..


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. vorrei proprio provare qualcosa di questo brand!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette