28 mar 2013

News: Creme protettive, cosa spalmiamo ai nostri bambini



Care Amiche,
perdonate l' assenza ma sono stata davvero "travolta" da molteplici impegni...adesso Vi prometto che pian pianino mi rimetterò in carreggiata....
Qualche settimana fa ho ricevuto da Weleda azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare quest' articolo informativo che ho ritenuto interessante soprattutto per coloro che sono già mamme e le altre che si apprestano a diventarlo...
Se volete leggere meglio cliccate in ogni immagine la vedrete con lo zoom e non strizzerete gli occhi ;-)

Un bacione,
La Vostra Gold









Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette