12 feb 2013

QVC TI INVITA A SCORPIRE IL BENESSERE DI UNA SPA A PORTATA DI MANO CON SANCTUARY SPA.



Immaginate una SPA, il relax dei trattamenti, il profumo degli oli essenziali, il caldo coccolarsi tra creme e maschere, il regalarsi un’esperienza di rinascita totale… Tutto questo diventa una realtà a portata di mano, e… di pelle! QVC, il canale per chi ama lo shopping, lancia a gennaio per la prima volta in Italia, il marchio inglese SANCTUARY SPA, e l’ampia gamma di trattamenti viso e corpo da utilizzare comodamente a casa.

Ogni prodotto Sanctuary racchiude in se la completezza e la qualità del trattamento Sanctuary Spa, la prima vera Spa per sole donne del Regno Unito. La Spa Sanctuary, creata a Covent Garden nel 1977, rappresenta il dono d’amore del coreografo americano Gary Cockerill a sua moglie, ballerina. Nata come luogo speciale vicino alla Royal Opera House dove la moglie di Cockerill e le colleghe ballerine potessero rilassarsi dopo le prove di danza, Sanctuary Spa è divenuta – in 35 anni d’attività – un’oasi di benessere di qualità conosciuta a livello mondiale ed accessibile a chiunque.
Grazie a QVC Italia, il pubblico femminile potrà scoprire, nel comfort della propria casa, tutti i benefici – dai risultati visibili - dei trattamenti viso e corpo Sanctuary Spa come il 30 DAY YOUTH REVOLUTION, il set a base di acido glicolico composto da un siero antirughe e un peeling per il rinnovo cellulare e per illuminare la pelle del viso; il SECRET FACIAL OIL, un olio naturale al 99% che aiuta la pelle a combattere i segni del tempo e a contrastare la perdita di tonicità per ritrovare un aspetto sano e giovanile. A questi si aggiunge anche il BODY BUTTER, un burro ricco ma di rapido assorbimento per idratare e profumare la pelle del corpo. Ma la gamma include anche sali per lo scrub, maschere, prodotti da bagno e trattamenti viso e corpo adatti ad ogni tipologia di pelle.





SECRET FACIAL OIL
Olio naturale al 99% per combattere i segni del tempo
per contrastare la perdita di tonicità
per ritrovare elasticità e luminosità











Kit 30 DAY YOUTH REVOLUTION con Acido Glicolico
Siero antirughe da utilizzare quotidianamente
Trattamento settimanale per il rinnovamento cellulare
Pennello per applicare in modo efficace il trattamento





TRATTAMENTO ME TIME SPA
Il trattamento include il BODY BUTTER per
Idratare e profumare la pelle del corpo
Scrub corpo e body wash
Crema mani











Tutti i prodotti della linea Sanctuary sono sviluppati con le formule esclusive utilizzate per i trattamenti dei wellness center. Ogni prodotto, infatti, contiene olii preziosi, burri ricchi, sieri rinfrescanti e efficaci principi attivi. Tutti i trattamenti sono privi di parabeni. Anche le fragranze e le texture sono quelle che tradizionalmente si ritrovano nei trattamenti effettuati in una Spa: profumazioni naturali ricavate dagli estratti botanici e dagli olii essenziali.

Risultato dell’esperienza e della passione per la ricerca di ingredienti naturali, Sanctuary Spa risponde all’alto standard qualitativo del mercato cosmetico internazionale. Già sinonimo di benessere e salute in Regno Unito, Irlanda, Germania, Australia e Tailandia, i prodotti Sanctuary Spa potranno diventare, nel 2013, un valido alleato per la cura della pelle del corpo e del viso anche per noi in Italia.

Eccellenza, qualità e comodità sono i valori che QVC mette a disposizione del proprio pubblico per offrire sempre prodotti esclusivi, efficaci e, nel caso Sancturay Spa, anche l’esprit unico di una Spa da provare agiatamente a casa propria. Un vero lusso!

L’appuntamento per scoprire tutti i prodotti Sanctuary Spa è su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su !!!

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia


*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette