22 feb 2013

Preview ROUGE BUNNY ROGUE - Nuovo Dramatic Lash Mascara "Oxblood"






 
 OXBLOOD è il nuovo colore lanciato per la gamma dei MEGAPLUMES Drammatic Lash Mascara.



  





Questo rosso carico, più esotico e vibrante rispetto al nero carbone, conferisce uno sguardo dall' effetto sorprendente se indossato in abbinamento con molti degli ombretti Rouge Bunny Rouge.



















Questo rosso profondo rende lo sguardo prezioso come un gioiello...si è visto molto sulle passerelle di Gucci, Chanel ad Alexander McQueen e Derek Lam rivelandosi molto portabile in maniera universale sia che i vostri occhi siano blu, nocciola, verdi.
Focalizza la particolarità individuale del colore degli occhi donando un effetto estremamente chic.



 


Disponibilità: MARZO 2013 
Prezzo e contenuto:  € 28,00  - 30 ml

"Questo nero a base bordeaux riesce in maniera incredibile ad esaltare su tutti il colore naturale dei vostri occhi. Precedentemente limitato a restare un prodotto segreto nel make up di moda dell'artista, adesso non vediamo l'ora diventi la nuova ossessione tra i mascara ".

Alexandra De Montfort
Founder & Creative Director Rouge Bunny Rouge

Maggiori informazioni: www.rougebunnyrouge.com



*comunicato stampa

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao e benvenuta/o,
      mi fa piacere far conoscere nuovi brand ;-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao bel blog, molti nuovi brand a me sconosciuti.
    In particolare questo marchio dove lo si può trovare?
    Mi iscrivo, se ti va mi farebbe piacere passassi da me :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette