12 feb 2013

Ethos Profumerie ti regala la musica di Eros Ramazzotti







Ethos Profumerie e L’Oréal Luxe offrono a tutti i fan di Eros Ramazzotti un’occasione unica, da non perdere per nulla al mondo: assistere dal vivo ad una delle date del “Noi World Wide Tour 2013”.


Grazie a questo concorso in collaborazione con L’Oréal Luxe Ethos Profumerie continua a
sostenere la musica di qualità e lo fa sponsorizzando l’attesissimo nuovo tour di Eros Ramazzotti chetoccherà alcune delle più importanti città italiane.

Vincere i biglietti per una delle tappe del concerto più atteso dell’anno è davvero semplice grazie
ad Ethos Profumerie: dal 4 al 20 Febbraio ‐ infatti tutti i possessori della Ethos Card che  acquisteranno un minimo di 65 € di prodotti a marchio Lancôme, Biotherm, Giorgio Armani, Ralph Lauren, Yves Saint Laurent e Diesel in un unico scontrino - nei punti vendita selezionati -­‐
parteciperanno all’estrazione immediata di biglietti parterre per una delle tappe italiane del tour.

I premi non finiscono qui…Ethos Profumerie e L’Oréal Luxe hanno pensato davvero in grande: saranno messi in palio, infatti, due super premi composti da due biglietti parterre, due pass validi per accedere al backstage in una delle tappe al Mediolanum Forum di Assago, pernottamento in hotel per due persone e rimborso spese di viaggio dalla città di residenza a Milano.

Ethos Profumerie, L’Oréal Luxe: un concerto di bellezza!

*Il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.ethos.it



*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette