7 gen 2013

Haul ItStyle Make Up : rossetto, smalto, base

Care Vanitosine,
come va? Scusate un po' la latitanza ma in questo periodo gira quest' odioso virus intestinale con sintome anche febbrile che ha colpito tutta la mia famiglia e così mi sono ritrovata a fare da crocerossina.
A parte questo, venerdì durante un mini-ritaglio di tempo, sono riuscita a fare un salto presso un negozietto ItSTYLE MAKE UP. Non so voi, ma per me è la prima volta ed ero curiosa di toccare con mano e fare qualche acquistino, sfruttando anche i saldi.
Ecco cosa ho acquistato:

- Smalto trasparente (base) boccetta 15 ml ca. € 3,16 (scontato da listino € 3,95)
- Smalto colorato n. 12 boccetta 5 ml ca. € 3,95
- Rossetto Shining n. 3 stick 3 ml ca. € 4,95 (prezzo scontato da listino € 5,95)

ITSTYLE è un'azienda italiana e gli store sono simil-Kiko per intenderci anche se non so ancora per certo come siamo messi a livello qualitativo.
Le boccette degli smalti contengono sul retro l' etichetta con il codice a barre, PAO e linguetta da sollevare per leggere l' inci.
Anche sulla facciata principale troviamo etichette adesive e non serigrafia.

Foto prodotto
Smalto azzurro mare con glitter argento nr. 12 boccetta da 5 ml
Foto Swatch
Foto prodotto

Smalto trasparente base
Foto prodotto
Rossetto Shining rosa freddo nr. 3
Swatches
Foto senza flash
Foto con flash

Prova

E voi avete mai provato un prodotto ItStyle ? Come vi siete trovate?
Raccontatemi tutto!

Un bacione la Vostra Gold ^_^

8 commenti:

  1. Conosco il brand, avevano un punto vendita qui vicino, chiuso però di recente (dicono per trasferimento). La qualità a mio parere é leggermente inferiore a kiko ma hanno ànche cosine interessanti!

    Un bacione carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì..devo fare una precisione, mi ricorda molto KIKO primi anni d' esordio...un bacione gioia :*

      Elimina
  2. io vado spesso da it style: trovo che per quanto riguarda i prezzi sia perfetto per tutte le tasche! la qualità è ottima su alcuni prodotti (rossetti , gloss ,) ombretti buoni e matite scarso... questo è ciò che penso in base ai miei acquisti. Per quanto riguarda gli smalti trovo che siano molto buoni per durata , consistenza e prezzo,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah benissimo quindi avendo comprato smalti e rossetto sono andata benone ;-)
      Ti saprò dire un bacione tesoro !

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie devo dire quello azzurro è molto carino...la durata è di 3 gg pieni il 4 giorno già sbecca ma, tutto sommato, per quello che è costato tutto sommato può andare ;-)

      Elimina
  4. molto carino il colore dello smalto :)
    buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^

      Una buona giornata anche a te cara :*

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette