13 gen 2013

Collaborazione YVES ROCHER – Recensione Eau de Parfume “So Elixir Purple”





Carissimi Vanitosi,
anche quest' anno con immenso piacere vi annuncio la mia rinnovata collaborazione con YVES ROCHER la quale, molto gentilmente mi ha dato la possibilità di testare per Voi l' Eau de Parfume della linea “SO ELIXIR PURPLE Yves Rocher”.

“SO ELIXIR PURPLE” è una linea dedicata ad una donna che ama il potere, la libertà l' azione. Una donna di carattere che gioca come un uomo, sfruttando la femminilità come arma di seduzione. So Elixir Purple è ideata per le donne che tengono il comando perchè è Lei a condurre il gioco... dopo la musa ..l' Amazzone!


Oltre al profumo sono presenti in questa linea lanciata da Yves Rocher anche:

Gel Doccia Profumato
Flacone 200 ml- € 9,95


Latte Profumato
Flacone 200 ml - € 12,95




Questa linea è stata lanciata nel mese di OTTOBRE 2012.


Recensione Eau de Parfume “So Elixir Purple”



Descrizione prodotto
E' una fragranza dolce, fresca. Apre i nostri ricettori olfattivi con la Tuberosa che seduce con le sue svariate sfaccettature al gelsomino, all' arancia e al tempo stesso mielate unite con l' olio essenziale di Vetiver che si contrasta per la sua profumazione essenziale, fumè. Il cuore è un' esplosione di intensità grazie alla presenza di Bergamotto e Patchouli che regalano una nota perfettamente in armonia col fondo di sensualità sprigionata dalla Fava Tonka e l' estratto di Incenso.
Ecco il suo inci: Alcohol, Parfum, Aqua, Ethylhexyl Methoxicinnamate, Limonene, Linalool, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Citral, Benzyl Benzoate, Geraniol, Citronellol.

Utilizzo
Erogare sulle parti più calde del corpo dove si presenta un maggiore flusso sanguigno come: polsi, dietro ai lobi, collo, décolleté perché in queste aree il prodotto riesce a manifestarsi ed uniformarsi meglio con l' odore naturale della nostra pelle.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone in vetro da 50 ml, dalla colorazione viola degradè, con vaporizzatore, in vendita presso i negozi monomarca Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza al prezzo di € 29,50. La scatola che contiene il profumo è in cartoncino derivato da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità.

Considerazioni finali
Non posso esimermi da dirlo come prima cosa perché è inconfutabile: ovunque andrete portando addosso questo profumo lascerete la scia e se ad impatto può dar “fastidio” l' intensità della sua profumazione, sicuramente dopo qualche istante vi saprà catturare e la scia è proprio di quelle che vi farà notare, ovunque, assicurato!
E' un profumo di carattere, quasi voglia dire sfacciatamente “se non mi noti con questo profumo uomo o donna tu sia sei proprio uno/a sfigato/a” . Io amo, non lo nego, esser notata seppur magari in maniera meno evidente però sono entusiasta di questo profumo perché mi induce quella carica di autostima in più che mi porta ad entrare in perfetta fusione ed allora ammetto che mi pavoneggio seppur stavolta non sono i colori a catalizzare lo sguardo ma è un altro senso che viene sollecitato, più intimo, in un certo qual senso: l' olfatto. E allora che aspettate ?
Sollecitate più olfatti possibili e conducete il gioco...anche se farete credere il contrario...il potere è NOSTRO !


Per ulteriori info Vi invito a visitare il sito Yves Rocher e contattare la Consigliera di Bellezza di zona o recarvi personalmente presso un punto vendita del marchio.



Disclaimer e Ringraziamenti:
Ringrazio immensamente Yves Rocher nella persona di Paola Colombo per la rinnovata fiducia nei miei riguardi e per avermi permesso di testare l' Eau de Parfum sovra descritto. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

2 commenti:

  1. Dalla piramide sembra un profumo bello corposo, intenso...mi piacerebbe sentirlo!
    Grazie per la review! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara confermo è un profumo corposo, intenso, deciso...è stato un piacere recensirlo ;-)

      Un bacione :*

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette