15 dic 2012

Seppur in silenzio sono con voi ;-)

Carissimi Lettori e Lettrici,
so che di certo avrete notato la mia assenza in questo periodo. E' un momento molto intenso ed in salita che mi ha assorbita completamente ma, non mi ha fatto dimenticare di voi...

Sapete che non mi piace lamentarmi proprio perché chi più e chi meno affronta ogni giorno un vero e proprio percorso di triathlon in quanto difficoltà ma, anzi, sono qui per condividere con voi le mie gioie..
Sono stata un po' dietro le quinte ultimamente ma Vi ho pensato e mi dicevo "bene, non vedo l' ora di poter raccontare tutto"...Vi dico di pazientare un altro po', non posso ancora dir tutto perché sono in attesa di risposte ;-) ... appena perverranno saprete ;-)

Per il momento sappiate che tra breve ritornerò nuovamente in carreggiata con articoli, reviews quindi non preoccupatevi !

Permettetemi di condividere con Voi questo meraviglioso tiramisù (merito della mamma, non mio! Ecco adesso lo sapete e mia madre si gongolerà di gioia ;-) ).





 Il numeretto in rosa sono proprio le candeline a cui ho dato un soffio sabato 8 dicembre.... 
fortuna che esistono le creme anti-rughe ahahhahahha


A presto!
Un abbraccio dalla Vostra Gold ^_^

Ps. " L' Amore è il motore della vita...e per avere il benessere basta solo amarsi! "
Pps. " Lo scrivo anche qui, nel caso in cui a qualcuno sia sfuggito su facebook un mio stato di  poco tempo fa...quando stanno per scattarvi i 5 minuti fate come me: concentratevi in qualcosa che al solo pensiero vi faccia scoppiare dal ridere....io ho scelto la scena di un film...Fantozzi quando esclama " è una CAGATA PAZZESCA!" Vi giuro cambio subito frequenza da quella negativa salto in quella positiva e spezzo certi pensieri e capisco che alle volte non ne vale proprio la pena dare troppo importanza a certe cose..."

Bisou Bisou




6 commenti:

  1. Ahahha...hai ragione..viva le creme ^_* Ti aspettiamo e un kiss

    RispondiElimina
  2. tanti auguri anche se con mooooolto ritardo ^_^ a presto cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE ! Non preoccuparti è sempre un piacere riceverli ;-)

      Elimina
  3. W LE CREME!!! soprattutto se di mezzo c'è il mascarpone :P mmmmmm e TANTISSSIMI AUGURI ANCHE SE TI LI AVEVO FATTI ANCHE SU FB :* stai serena che noi siamo qui a sostenerti a ad aspettare i tuoi tempi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha è vero W LE CREME! Grazie ancora di cuore..sì sì ho visto i tuoi su fb sei stata carinissima...ti abbraccio gioia

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette