24 dic 2012

REVITALASH: CIGLIA DA SOGNO, SGUARDO MAGNETICO SU QVC



Lo sguardo è la prima arma della seduzione e, quando ha come alleate ciglia voluminose, lunghe e folte, è ancora più intenso e ammaliatore… QVC, il canale per chi ama lo shopping,propone Revitalash, il brand della statunitense Athena Cosmetics dedicato alla cura delle ciglia, offrendo il 26 gennaio l’opportunità esclusiva di acquistare un kit studiato appositamente per un 2013 in cui lo sguardo sia protagonista.


I prodotti Revitalash sono dei veri e propri elisir di bellezza per lo sguardo: formulazioni all’avanguardia, a base di peptidi e di estratti botanici, che garantiscono risultati sorprendenti in poco tempo su qualsiasi tipo di ciglia, per un look irresistibile a prova di occhiata !

Il balsamo per ciglia Revitalash fu sviluppato dal dottor Micheal Brinkenhoff, che desiderava fare un dono speciale alla moglie Gayle, malata di cancro, alla quale la terapia intensiva aveva danneggiato quelle che prima erano bellissime ciglia: Brinkenhoff, coadiuvato da un team di specialisti, è riuscito a creare il prodotto che ha ridato bellezza e vigore alle ciglia di Gayle e a farle così questo piccolo regalo d’amore mentre lei si ristabiliva dalla malattia.

In questo modo, una formula creata originariamente per una persona speciale è diventata una linea di cosmesi a disposizione di chiunque desideri ottenere uno sguardo assolutamente seducente, prendendosi cura delle proprie ciglia in maniera professionale, come ha scelto di fare anche la star internazionale della musica e beauty addicted Leona Lewis, che è stata letteralmente conquistata da Revitalash.

I prodotti Revitalash sono in vendita esclusiva per l’Italia su QVC Italia che, il 26 gennaio 2013, propone un kit speciale con tutto il necessaire, da portare sempre con sé, per aiutare a migliorare il fascino accattivante delle ciglia rispettandone la naturale bellezza: balsamo per ciglia formato 3.5ml (invece che nel formato tradizionale da 2ml) da applicare una volta al giorno, mascara nero super-volumizzante, primer per ciglia, il nuovissimo piegaciglia Revitalash, specchio e pochette per riporre il tutto.

Proprio per contribuire allo spirito che ha favorito la nascita di Revitalash, parte dei proventi viene devoluto in beneficenza ad associazioni senza scopo di lucro che si occupano di ricerca sul cancro al seno e di assistenza alle pazienti, tematica a cui QVC da sempre rivolge grande attenzione.
Inoltre tutti i prodotti Revitalash sono rigorosamente green, a base di ingredienti di orgine naturale e a basso
impatto ecologico, altra caratteristica che QVC privilegia nella scelta dei propri partners: Revitalash è infatti
membro di Eco Coalition (www.ecocoalition.org), network internazionale impegnato a diffondere i principi
della sostenibilità ambientale presso le imprese di tutto il mondo.

La seduzione dello sguardo è in onda su QVC e, il 26 gennaio, con un kit speciale solo per un giorno e solo su QVC.



QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia



*comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette