24 dic 2012

Quicklac Collection : Una linea che si arricchise ad ogni stagione





Il maquillage delle unghie fa tendenza, si adatta alla personalità della cliente, si abbina al look personale e si accorda alle stagioni.
Independent Nails propone per l’inverno tre nuove nuances calde, corpose , glamour per la linea di SmaltoGel semipermanente Quicklac.

I tre New Winter Color conquisteranno sicuramente: British Green è un verde corposo e vellutato dedicato ad una donna ricercata , elegante.  Rosso profondo, piccante per Tabasco per la donna di carattere ed infine per chi ama il grigio in tutte le sue sfumature , Rabbit. Un Grigio Blu sofisticato che evoca mistero e fascino.

Ma le novità non finiscono qui: dieci Semipermanenti Thermici, a completamento della collezione.
Smaltogel semipermanenti che cambiano colore in base alla temperatura dell’ambiente e dell’acqua, quindi alle variazioni caldo/freddo .
Per questa loro caratteristica sono detti Termici o Camaleontici.
I pigmenti colorati costituiti  da microcapsule, reagendo alla temperatura, riescono a modificare il colore passando dal più scuro al più chiaro.
Due varianti di grigio, Antracite/Gray e Gray White Metallic per chi ama i colori sofisticati , sempre all’ultima moda. Green/Turquoise e Blu/Turquoise per note di azzurro anche in pieno inverno e cinque tonalità di rossi/viola.
Brown/Red  e Red/Purple sono due variazioni cromatiche calde ed affascinanti.

Chi vuole osare di più può scegliere tra Purple/Blu, Purple/Magenta  e Purple/Fucsia.
Alle sognatrici consigliamo invece il Magenta/Nudepink.
La qualità, la professionalità e la durata Quicklac di sempre, si presta ad un gioco cromatico di grande impatto.






*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette