24 dic 2012

NASCE LA NUOVA LINEA DI COSMESI IN ISTITUTO


La perfetta alleanza tra tecnologia e natura

Cosmoline Srl presenta B|Beautiful, la nuova linea di cosmesi in Istituto per viso e corpo, ideale sia per la donna che per l’uomo. I prodotti B|Beautiful sono frutto delle più avanzate ricerche dermatologiche e medicali, perchè “essere belli” non è solo un’esortazione ma anche promessa e mission di Cosmoline.

L’innovativa linea si compone di una gamma specifica per uso domiciliare ed una per uso professionale, entrambe formulate per prendersi cura della pelle, contrastarne l’invecchiamento e prolungarne bellezza, tono e splendore.

B|Beautiful è una gamma di cosmetici di ultima generazione “di altissima qualità ma esseziale e compatta”, come sostiene Davide Marchesini, Direttore Commerciale B|Beautiful e anima del progetto: “B|Beautiful va oltre la cosmesi tradizionale, proponendo poche referenze ma ultra efficaci e il cui punto di forza consiste nel rivoluzionario brevetto CDS® System”. “Un innovativo sistema di veicolazione brevettato e tecnicamente avanzato – prosegue Marchesini – studiato per aumentare la penetrazione dei principi attivi, potenziando all’estremo l’efficacia del prodotto”.

Il CDS® System nasce dalla combinazione di tre elementi:

1.      Nanotecnologie;
2.      Attivi vegetali biodinamici;
3.      Emulsioni a fasi lamellari;

L’utilizzo delle nanotecnologie permette di veicolare in maniera ottimale gli attivi, in termini di penetrazione e di velocità di assorbimento, inserendoli in microsfere cave formate da doppi strati lipidici (che hanno struttura, composizione e proporzioni essenzialmente identiche alle cellule cutanee). Tali attivi derivano da una coltivazione biodinamica, ossia caratterizzata dall’ottimale utilizzo delle forze naturali e dall’uso di fertilizzanti derivati esclusivamente da piante officinali e compost bio-dinamico. Una produzione al 100% ecologica, che garantisce la massima concentrazione di principi attivi. Le emulsioni a fase lamellari, infine, consentono di liberare i principi attivi in maniera progressiva: questo fa sì che l’attivo sia disponibile per un arco di tempo maggiore e aumenta al contempo l’effetto idratante sulla pelle.
Il CDS® System racchiude, quindi, tre elementi che danno un risultato unico: una linea di cosmetici innovativa ed efficace, una gamma completa di prodotti per la cura del viso e del corpo.

I prodotti B|Beautiful si suddividono in:



  • CONSUMER SKIN CARE E BODY CARE: sei referenze viso e corpo formulate specificatamente per l’utilizzo domiciliare, nascono per prendersi quotidianamente cura della propria bellezza, con prodotti sempre a base di attivi vegetali da agricoltura biologica e biodinamica, destinati alla cura del viso e alla lotta contro le adiposità localizzate e la perdita di tono dei tessuti.



  • PROFESSIONAL SKIN CARE E BODY CARE: pensati per l’utilizzo professionale in Istituto, rappresentano un valido aiuto di bellezza per contrastare i segni del tempo. La linea racchiude preparazioni cosmetiche viso per preparare e detergere, trattamenti urto per contrastare l’invecchiamento e svolgere un’efficace azione preventiva. Ad essa si abbina una preziosa linea di rassodanti e rimodellanti per il corpo con azione mirata, destinati sempre all’uso in cabina.


Solo nei migliori centri estetici
Per informazioni: Tel. 051 6823011






*comunicato stampa

1 commento:

  1. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette