24 dic 2012

Montherm presenta Linea “Olio del Deserto”: bagnoschiuma Argan BIO





La linea “Olio del Deserto” di Montherm utilizza per tutti i suoi prodotti oli ed estratti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche. Tutta la gamma, arricchita con il prezioso olio di Argan biologico e puro al 100% è certificata ICEA, Istituto per la Certificazione Etica Ambientale, che assicura l'utilizzo di ingredienti naturali.

Il bagnoschiuma Olio del Deserto” è stato studiato per idratare in profondità e dare una piacevole sensazione di freschezza. Caratterizzato da una profumazione delicata e piacevole, questo prodotto dona una sensazione di freschezza che dura per tutto il giorno. La pelle rimane morbida e tonica a lungo, inoltre, questo detergente aiuta a mantenere l'equilibrio e le difese naturali della cute grazie ad una spiccata azione emolliente ed addolcente.

Certificato ICEA (137 BC 011) il bagnoschiuma “Olio del Deserto” è studiato per rispettare qualsiasi ph.

SOSTANZE FUNZIONALI:

MALVA: svolge unʼattività emolliente, protettiva e decongestionante. Ovvia agli inestetismi che sono caratteristici di pelli aride o parzialmente disidratate.
AVENA: ha un effetto emolliente, antinfiammatorio, rinfrescante.
OLIVO: è un buon emolliente per pelli secche e mitiga gli eritemi solari. Le foglie di olivo sono state oggetto di ricerche cosmetologiche, che hanno permesso di utilizzarne gli estratti contro diversi inestetismi della pelle.
ARGAN: previene la secchezza e lʼinvecchiamento fisiologico della pelle e ne ricostituisce il film idro-lipidico. Neutralizza i radicali liberi e protegge il tessuto connettivo. È anche utilizzato per trattare lʼacne e le rughe intorno agli occhi. Studi scientifici hanno dimostrato che lʼArgan oil rivitalizza la pelle e velocizza le funzioni vitali delle cellule.



Stan S.r.l.
Via Monte Hermada 74
33100 Udine - Italy
Tel. +39 0432 484815
Fax +39 0432 485592
www.montherm.it
info@montherm.it



*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette