24 dic 2012

FRESH LOOK - LENTI COLORATE PER ESALTARE LA FEMMINILITA'




Le lenti a contatto colorate e make up sono una abbinata vincente! Continui rimandi di colore che esaltano gli occhi con mille sfumature ed infiniti giochi, capaci di inventare look sempre nuovi! Verdi, blu, amaranto, color miele, le lenti illuminano l'iride e danno più intensità allo sguardo. Come un bagliore nella notte, gli occhi catturano l'attenzione e completano il look con un glam assolutamente intrigante e malizioso! Divertirsi ad abbinarle al look giusto, è di moda ed è per tutte le età! 

Look giorno / solare e shimmer


Giocato sui toni del bronzo e del verde che sfumano nell'oro, nella parte centrale della palpebra, questo look esalta la brillantezza degli occhi azzurri e blu. Gli occhi catturano l'attenzione. Impossibile resistere! Il rossetto è in tinta, matte. Prugna sfumato al centro da un tocco di luce pink per dare volume. Stupire con classe! Make up molto sfumato, ma intenso.
LENTI A CONTATTO FRESHLOOK – CIBA VISION: COLORE BLUE

Look da aperitivo / fresh and healthy



Un make up dai colori accesi, ricco di tonalità ardite e audaci, con toni sbarazzini e irriverenti per le labbra abbinati a rosa fucsia e lilla per le palpebre. Le ciglia sono in evidenza: l'uso generoso del mascara, si staglia su occhi impenetrabili. Un gioco di forti contrasti ispirato alle donne alla moda che utilizzano un make up audace per le occasioni mondane e i cocktail party all'aperto!
LENTI A CONTATTO FRESHLOOK - CIBA VISION : COLORE GREY

Look bon ton - giorno e sera



Un appuntamento galante che si preannuncia interessante? Un incontro a sorpresa? Meglio sfoggiare un look sobrio, poco appariscente, ma d'effetto. Tutto deve essere calibrato con accuratezza, compreso il trucco. Gli occhi sono in primo piano e seducono con un battito di ciglia. Le lenti più adatte? Verdi. Sanno incantare lo spettatore e danno un'allure femminile da vera gatta. L'eye-liner allungato è l'ideale (e deve essere eseguito a regola d'arte!). L'abbinata verde/grigio è chic al punto giusto! Da scegliere nella versione con mascara o senza.
LENTI A CONTATTO FRESHLOOK – CIBA VISION : COLORE GREEN

Look sera / misterioso

Un elegante ed intenso viola malva incornicia l'iride di miele brillante. Gli occhi risplendono e riprendono i colori della bocca "nude" con tocchi giallo dorati appena accennati. Il blush appena accennato, di un pink delicato, evidenzia gli zigomi e completa il look. Da indossare con cautela, nelle occasioni più smart!
LENTI A CONTATTO FRESHLOOK – CIBA VISION: COLORE MIELE

Look sera / inverno



La sorpresa di una calda ondata di tonalità marrone dal bruciato al mattone per uno smokey che allunga naturalmente l'occhio, acceso anche dalla bocca fucsia glossata e voluminosa. Da abbinare alle lenti più glam di un viola luminoso, per esaltare ancora di più il mood. Contrasti accentuati e marcati per donne che lasciano il segno!
LENTI A CONTATTO FRESHLOOK – CIBA VISION: COLORE VIOLA 


*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette