12 nov 2012

YVES ROCHER - Vincitrice del PREMIO RETAILER OF THE YEAR COME MIGLIORE PROFUMERIA




Cara Banda di Vanitosi,
con mio immenso piacere ho appreso stamani attraverso un comunicato stampa che per il 2° anno consecutivo YVES ROCHER HA VINTO IL PRESTIGIOSO PREMIO RETAILER OF THE YEAR COME MIGLIORE PROFUMERIA !



Questo  premio viene dato in seguito alle votazioni fatte dai consumatori italiani che, tramite un sondaggio, hanno valutato le performance delle grandi catene di negozi. La catena Yves Rocher ha vinto davanti a: Sephora, Limoni e Douglas.

Gli aspetti che sono stati presi in considerazioni sono molteplici: rapporto qualità/prezzo, livello dei prezzi, offerte e promozioni, assortimento, rinnovamento, servizio, preparazione del personale, cortesia del personale e atmosfera del negozio.

“Retailer of the Year” è un premio riconosciuto anche in altri Paesi e assume quindi un rilevante valore internazionale. Il fatto che, per il secondo anno consecutivo (eccovi il post con la premiazione del 2011),  abbiano avuto questo importante riconoscimento è per YVES ROCHER un motivo di soddisfazione, soprattutto perché a riconoscere la qualità sono stati gli stessi  consumatori.



Dal mio canto posso dirvi che sono immensamente felice per Yves Rocher e tutte le Consigliere di Bellezza del brand per il traguardo raggiunto, per la gran professionalità dimostrata, con gran gioia vi faccio i miei più sentiti COMPLIMENTI !


4 commenti:

  1. Eh ti credo: il personale è sempre disponibile ma non tampina mai nessuno, i prezzi sono buoni e la qualità pure...in più si può sempre usufruire di sconti se si è tesserate. Meglio di così :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette