16 nov 2012

VENEER, il colore semipermanente più facile al mondo








              
     


Finalmente è arrivato in Italia: Nailevo Selected Cosmetics è felice di presentare VENEER il nuovo colore semipermanente senza limiti di durata. 

Il più lucido, il più resistente, il più sottile, il più glamour, il più innovativo, il più facile di tutti: VENEER si catalizza sia in lampada a LED sia in lampada UV e vanta una formulazione non aggressiva completamente priva di nitrocellulosa, differenziandosi da ogni prodotto ibrido (smalto+gel).

Il sogno di una laccatura senza paragoni nei colori più cool a livello internazionale è diventato realtà: VENEER ha raccolto consensi incredibili già alla prima mondiale in Cosmoprof Bologna lo scorso marzo, ha spopolato a fine luglio a Cosmoprof Las Vegas ed ora è pronto a rivoluzionare il mondo dei soak off anche in Italia. 

VENEER non si sbecca mai: durante i test ha superato ogni primato di durata, al punto da vantare il pay off “Lo rimuovi quando vuoi tu!” , sciogliendolo con un apposito solvente, proprio come uno smalto. 

VENEER è disponibile nei migliori Istituti d’Italia in 24 colori moda: costo del full set 
dalle 30 alle 35 euro. 

Per maggiori informazioni: customer care nailevo 0143 889662 info@nailevo.com oppure consultare la fanpage Facebook Cuccio Professional Italia.

VENEER, amore a prima vista!




*comunicato stampa

3 commenti:

  1. Sai che non ne avevo mai sentito parlare? Xo' se fa davvero quello che promette sembra ottimo! :) baci vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi,
      probabilmente non ne hai mai sentito parlare in primis perché in Italia è arrivato con oltre un annetto di ritardo e poi, in secundis perché viene distribuito esclusivamente nei centri estetici autorizzati e di conseguenza lo puoi trovare solamente nelle professioniste con regolare partita iva...non viene fornito ad onicotecniche che magari hanno conseguito l'attestato ma sono sprovviste di p.iva. E' un prodotto altamente professionale utilizzato da professioniste riconosciute anche a livello fiscale...anche i clienti possono star certi che quando vanno in un centro e notano questo marchio sanno che non è un prodotto reperibile nelle case per parrucchieri ed estetica ma un prodotto esclusivo che è concesso a solo mani esperte e riconosciute a norma di legge per fornire loro il miglior servizio.

      Elimina
    2. un bacione tesoro e ancora complimenti per il tuo outfit...eri divina la sera che sei andata a vedere l' opera..complimenti ancora!!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette