19 nov 2012

The topic of the week is....

"L' argomento della settimana è .."






Carissimi,
eccomi qui ad innaugurare una nuova rubrica che verrà pubblicata ogni lunedì: "The topic of the week is ..."(L' argomento della settimana è...)  una rubrica in cui ogni settimana si affronterà un tema e da cui mi piacerebbe moltissimo possano nascere  dei confronti interessanti, dei dibattiti costruttivi, insomma dove si possa interagire dicendo ognuno ciò che pensa (sempre nel rispetto di legge e rispetto del disclaimer del blog senza intaccare la sensibilità di nessuno). Spero tanto che questa iniziativa possa piacerVi e sappiate che si accettano consigli e suggerimenti sui temi da affrontare che rientrino sempre nel macro-tema della bellezza ma che possa flettersi in argomenti più specifici nell' ambito di: tendenze moda&make up, salute, legge-fisco, donna e tanti altri ambiti.

Potete suggerire gli argomenti scrivendoli sotto il presente post o se preferite scrivendomi su "dolcevanity@yahoo.it" .

Vi ringrazio di cuore per l' attenzione e Vi mando un bacione augurandovi buon principio di settimana a tutti Voi ^_^

10 commenti:

  1. che bella idea, se mi viene in mente qualcosa ti scrivo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara fammi sapere se hai qualche spunto interessante ;-)

      Elimina
  2. Ciao cara io ho inizito la settimana con il mio DIARIO ALIMENTARe.. mi piacerebbe molto che tra noi bloggers si parlasse un pò di più di CIBO e ALIMENTAZIONE.. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli, sì ho letto del tuo diario...ti ringrazio è un argomento in effetti molto interessante...

      Elimina
  3. perchè non scambiarci idee sulle società che ci contattano ? ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo pensavo sai?!? secondo me sarà proprio un HOT TOPIC questo! grazie mille per il tuo intervento Ivana ^_^

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. L'idea della rubrica è molto carina...ma è una cosa che ho letto un paio di settimane fa sul blog Frivolitè e per il quale ho collaborato con un post.... la tua sarà sicuramente diversa, ma l'idea è quella!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette