07 nov 2012

Nailevo vi presenta la collezione ZOYA ORNATE



ZOYA ORNATE Collection, decorate your nails


Trasforma lo smalto in un gioiello da indossare tutti i giorni: sulla scia della collezione limited
edition Gilty Pleasure, Zoya presenta i 6 nuovi colori invernali ORNATE.


Un tripudio di luminescenze, di glitter, di luce, una ventata di eleganza e di positività per celebrare lo stile di una donna carismatica e ricercata.
Il nuovissimo pigmento “Full Coverage Formula” assicura una laccatura corposissima 100% sicura grazie all’assenza di sostanze chimiche dannose alla persona (toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di
formaldeide).


  • BLAZE ZP641: un lampone glitterato ultra narcisista.
  • ELECTRA ZP642: lamine d’argento ultra glitter, perfette per il total look di Capodanno.
  • ZIV ZP644: una lamina dorata con multiriflesso glitter.
  • STORM ZP645: nero “sberluccicante” con copiose sfumature ad effetto shimmer!
  • AURORA ZP646: prugna con riflessi cristallini ed iridescenti.
  • LOGAN ZP647: una lamina metallescente dall’incredible effetto: un ever green della stagione!



ORNATE limited edition sarà disponibile a partire da dicembre negli stores ZOYA.

ORNATE, decorate your nails!

Per maggiori informazioni: www.zoyacolors.com   info@nailevo.com
Prezzo al pubblico: 14,00 euro



*comunicato stampa


8 commenti:

  1. nooo! ma che belli. Il rosso e il nero mi attirano tanto tanto! Zoya è uno di quei brand che vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  2. Hi! I love your blog, so I’m a new follower!
    I invite you my blog, I hope you like it!!
    Kisses ^^
    http://cristalips.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome Crystal...thanks a lot ;-)
      Your blog is very nice.
      kiss

      Elimina
  3. Oh, I love these colors! I think the purple is my favorite.


    <3 Melissa
    wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. carissima hai visto sono passata anch'io e ti faccio i complimenti perchè hai un blog davvero bellissimo... questi smalti sono fantastici il rosso e il nero sono i più belli ma mi piacciono tutti :)ti seguo molto volentieri... un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi ciao cara ma che magnifica sorpresa ritrovarti tra coloro che mi seguono, benvenuta e grazie di cuore <3
      come vedi anch' io adoro gli smalti e concordo son tutti belli!
      un bacione grandissimo ed un in bocca al lupo anche per il tuo blog tesoro ;-)

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette