12 nov 2012

CÔTE D'AZUR "Desire & Gold" Eau de Parfum



Care Vanitose,
eccomi qui a parlarvi del profumo gentilmente ricevuto da StockMakeUp (clicca qui per leggere il post) a cui rinnovo i miei ringraziamenti per l' opportunità.

Ho avuto il piacere di provare l' Eau de Parfum "Desire & Gold" by Côte d' Azur.



Descrizione prodotto
E' un profumo dal fondo deciso contraddistinto dalla presenza di note di testa fresche ed agrumate come Bergamotto, Mandarino e Pesca, un cuore intenso e sensuale definito da un cocktail di Frutti esotici, Prugna e Mughetto ed un fondo avvolgente di Ambra e Vaniglia.
Ecco il suo inci: Ethyl Alcohol, Demineralized Water, Fragrance, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Citral, Citronellol, Eugenol, alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Iso Eugenol, Butylphenyl Methylproprional, Limonene, Linalool, Phenyl Acetaldehyde, FD&C Yellow 6 (CI 15985), FD&C YELLOW 5 (CI 19140). PAO: 36 mesi.  - Made in France.

Utilizzo
Erogare sulle parti più calde del corpo dove si presenta un maggiore flusso sanguigno come: polsi, dietro ai lobi, collo, décolleté perché in queste aree il prodotto riesce a manifestarsi ed uniformarsi meglio con l' odore naturale della nostra pelle.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un' elegante boccetta in vetro dalla forma quasi cubica da 100 ml con erogatore spray dorato. In vendita presso lo shop online www.stockmakeup.it al prezzo di € 19,00.

particolare packaging - erogatore spray


Considerazioni finali
Quando ho ricevuto il profumo leggendo "Gold" nella sua denominazione mi è venuto spontaneo sorridere perché mi è parsa davvero una scelta ad hoc. Sono rimasta molto colpita da questo profumo in quanto l'ho trovato: audace, seducente, dolce ma di carattere. Tutte qualità che per me sono fondamentali per esprimere la propria femminilità. Io sono per una donna consapevole del proprio essere che ama sedurre con eleganza, si renda desiderabile ed irraggiungibile, che lasci il segno con un pizzico di malizia o meglio semplicemente tramite il proprio profumo. Questo è ciò che provo quando lo uso, mi sento una Donna con un'autostima rilevante che conosce i propri punti di forza e che in maniera "discreta" lancia segnali di sensualità e desiderio di esser notata, apprezzata, corteggiata.
E' un profumo intenso 80% vol. che ad impatto può risultare piuttosto forte ma riesce poi a placarsi e rendersi più apprezzabile. A mio parere è uno di quei eau de parfum da tenere e custodire (gelosamente!), da usare in un appuntamento importante, una "serata d' acchiappo" con le amiche ed in tutti i momenti in cui vogliamo, o meglio, PRETENDIAMO di essere protagoniste senza cantarlo ai quattro venti. Un prodotto che consiglio anche alle donne più timide per manifestare e far emergere la donna-felina che portano dentro.

E voi l'avete già provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere per me la vostra opinione è importante ;-)
Un bacione dalla Vostra Gold profumata ^_^



Disclaimer e Ringraziamenti: Grazie mille a StockMakeUp per avermi consentito inviato a titolo valutativo il prodotto sovra descritto. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso economico né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

7 commenti:

  1. Io sono una collezionista appassionata di profumi e anche io nel mio blog scrivo spesso recensioni su quelli che posseggo ma anche su quelli che ho avuto modo di testare bene grazie ai campioncini che scrocco ovunque XD
    Questa boccetta così dorata mi ispira curiosità ma dalla piramide olfattiva direi che non è il mio genere di profumo, li preferisco più freddi e pungenti, meglio se spiccatamente floreali.

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille per avermi raccontato la tua opinione. In effetti questo pur essendo dolce non esprime è freddo fresco e floreale ma bensì avvolgente, caldo, intenso.

    RispondiElimina
  3. Ciao Agata sono arrivata qui seguendo il tuo link su twitter...e da grande adoratrice di profumi non posso che aver trovato un piacevolissimo e graditissimo post.Possiedo una discreta collezione di profumi e il mio naso e' alla continua ricerca di nuove note olfattive...non conoscevo questo profumo e la tua recensione mi ha incuriosito....se poi da timida quale sono farà emergere il mio lato felino devo sicuramente provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille innanzitutto per il tuo follow e benvenuta in questo piccolo spazio.
      Sono felice tu abbia gradito la lettura del mio post e che questo possa averti incuriosito...se al tuo naso piacciono i profumi dolci ma di carattere allora ti esorto a provarlo...se poi la piramide olfattiva contiene ingredienti che ti piacciono vai sul sicuro...un bacione e spero ancora di leggere i tuoi interventi. ciao ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Simone sono felice che ti piaccia ^_^

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette