13 nov 2012

Collaborazione PAOLAP MAKE UP - Recensione: LipBOMB Lipgloss Volumizzante






Care Vanitosine,
non so voi ma io ho sempre avuto un'ideale di donna dalla pelle diafana, capelli lunghi e folti, nasino a patata e bocca piccola ma con labbra carnose la cosiddetta "boccuccia a cuore" (lasciatemi passare il termine!) e per coloro che come me non sono state aiutate da Madre Natura (Cattiva!) e, non intendono minimamente cacciare un euro per un ritocco estetico in tal senso, ecco che il make up diventa il nostro alleato numero 1.

Ma, prima lasciatemi presentarvi PaolaP Make Up da cui è nata questa collaborazione.

PaolaP Make Up è la linea di make up realizzata da Beauty Ingross giovane e dinamica azienda padovana la quale con ingegno ed intuito ha ideato una gamma di prodotti altamente tecnologici al fine di soddisfare a tutto tondo ogni donna. I suoi articoli sono concepiti per ottenere le migliore performances attraverso l' impiego sinergico della natura e della migliore strumentazione tecnologica Made in Italy.


Dopo le dovute presentazioni eccomi pronta a parlarvi del prodotto ricevuto in omaggio testato per voi:




LipBOMB


Descrizione prodotto
E' un gloss per labbra che svolge la funzione di trattamento volumizzante nutriente. Presenta una leggera e quasi impercettibile profumazione di Vaniglia.
Ecco il suo inci: Hydrogenated, Polyisobutene, Octyldodecanol, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Nicotinate, Vanilly Buthyl Ether, Tocopherol, Glyceryl Laurate, Aroma. PAO: 12 mesi.

Utilizzo
Applicare sulle labbra pulite perfettamente asciutte per avere labbra volumizzate come se si avesse un qualunque gloss trasparente. Applicare sul rossetto per vivacizzare con un tocco di brillantezza e rendere più carnose, piene, le labbra già evidenziate dalla nuance del rossetto.
Se avete labbra sottili un'altra chicca che Vi consiglio è di applicare nella parte centrale posta sotto il labbro inferiore un blush, bronzer matte (ma va bene anche un ombretto) sul marroncino che sfumerete uniformando per bene. In questo modo si crea l' effetto ottico di labbro sporgente e quindi bocca più carnosa.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un astuccio trasparente serigrafato dotato di specchietto incorporato su un lato,con tappo nero a vite il quale con l'apertura aziona due lucette a led poste all' interno del tappo da dove parte l'applicatore per labbra. Contiene 8 ml di prodotto ed è in vendita presso i punti vendita autorizzati e l' e-shop: www.paolamakeup.it al prezzo di € 19,90.

particolare packaging: vista specchietto e luci


Considerazioni finali
Di questo prodotto mi hanno colpito moltissimo due aspetti: packaging e formulazione.
Il packaging è veramente particolare e concepito con un forte orientamento a quello che sono le abitudini di noi donne tipo quella di applicare un velo di gloss all' ultimo momento magari per un invito a cena dell' ultimo secondo: situazione in cui ci occorrono necessariamente specchietto ed un minimo di illuminazione. Ecco il LipBOMB ce li ha: specchietto sul fianco dell'astuccio e lucetta emessa dai led al momento dell' apertura per facilitare l' applicazione del prodotto anche nelle situazioni più disparate. Non so voi ma a me questa cosa ha fatto impazzire!
Per quanto riguarda la formulazione sappiate che non rende le labbra appiccicaticce caratteristica tipica generalmente per questo genere di prodotto ma, dopo averlo steso sentirete le labbra pervase da un pizzicore al quanto fastidioso inizialmente ma, fortunatamente, non prolungato. E' una reazione che indica l'azione degli agenti volumizzanti con la conseguenza di labbra leggermente più colorate, turgide e morbide.
Conferisce davvero labbra belle da vedere e più sensuali persino quando viene adoperato su labbra nude. Inoltre, la sua non-colorazione lo rende versatile per usarlo quando vogliamo senza pensare troppo se lo utilizziamo su un rossetto o meno. L'unica pecca che mi sento di rilevare, ma dato il suo prezzo (che non è esoso ma a mio avviso comunque sia rilevante), sappiate che la punta dell' applicatore è la classica in spugna quindi utilizzando il LipBOMB sopra il rossetto preferito si sporca e non va via per tale motivo vi suggerisco di prelevare il prodotto direttamente dall' applicatore con l' ausilio di un pennello per labbra  per ovviare questa situazione e così preservare anche l'integrità del LipBOMB.
E' un prodotto che consiglio a: tutte coloro che amano i gloss, possiedono labbra sottili o anche se carnose le
vorrebbero più volumizzate ed infine, a chi ha qualche rughettina che contorna le labbra perché l'effetto "plump" rimpolpante riesce a mitigare l'effetto dei segni del tempo che ne circondano l'area trattata.

E avete mai provato qualcosa firmata PaolaP Make Up? Magari proprio il LipBOMB? Come vi siete trovate? Raccontatemi tutto!!



Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio di cuore Beauty Ingross nella persona della Sig.ra Francesca per avermi inviato in omaggio a titolo valutativo il prodotto sovra descritto. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso economico né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

4 commenti:

  1. Credo che sia un lipgloss davvero ottimo e poi che bello ha le luci led + specchietto ma la paolap e'fenomenale :)

    RispondiElimina
  2. io ho profatto il lip4kiss.. che spettacolo!

    RispondiElimina
  3. mi ispira tantissimo questo prodotto recensione dettagliata grazie!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo gloss... adesso farò più attenzione dalla tua descrizione sembrerebbe ottimo!! Grazie

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette