5 nov 2012

Collaborazione FRAMESI - Recensione: Curl Booster






Cara Banda di Vanitosini,
vi ricordate tempo fa quando vi mostrai il lancio di un prodotto firmato FRAMESI ? 
Vi rinfresco la memoria, cliccate qui. Sono stra-felice di aver provato questo prodotto che mi aveva subito incuriosita...





Descrizione prodotto
E' uno spray no gas ideato per infondere lucentezza, volume e maggiore definizione dei capelli ricci anche il giorno dopo lo shampoo.
Ecco il suo inci: Aqua, Poliquaternium-72, Propylene Glycol, Poliquaternium-37, Poliquaternium-7, Sericin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Behentrymonium Chloride, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Methylparaben, Imidazolidinyl, Urea, Tetrasodium EDTA, Benzophenone-4 . PAO: 12 mesi.

Utilizzo
Si consiglia di vaporizzare, subito dopo lo shampoo su tutta la chioma dopo averla tamponata per bene. Dopodiché, asciugare avvalendosi di diffusore o se la temperatura lo permette (e non soffrite di cervicale!) all' aria aperta. Ottimo anche per ridare volume ed attribuire maggiore definizione ai ricci "stropicciati" post cuscino.

Erogatore Spray


Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone da 200 ml dotato di erogatore spray. Distribuito presso i saloni di bellezza al prezzo di € 18,70. Per saperne di più in merito la distribuzione vi invito a collegarvi presso il seguente link : http://www.framesi.it/it/salon-locator/salon-locator

Considerazioni finali
Come alcune di voi le preoccupazioni è che questo genere di prodotto potesse risultare un misto tra una cera per capelli ed  un gel e che quindi tendesse ad avere l' odioso effetto attaccaticcio, colloso ma, con mia gran sorpresa e contentezza vi svelo che non è così. I capelli restano leggeri, liberi, piacevolmente profumati e dallo styling naturale, in pieno movimento. E' perfetto per coloro che hanno i capelli mossi con poco volume perché riesce ad attribuire definizione ad un riccio poco evidente ed il giusto volume ai capelli senza determinare l' effetto crespo. Ah, dimenticavo un'altra peculiarità è che non sporca i capelli dopo l' uso. Potete vaporizzarlo oltre il giorno del lavaggio anche quello successivo senza correre ai ripari il terzo giorno a causa di capelli sporchi ed oleosi. Il prodotto agisce in una maniera così delicata da non interferire con l' equilibrio della cute. Promosso!


Disclaimer e Ringraziamenti: Un grazie di cuore a Framesi nella persona della Sig.ra Laura per avermi inviato in omaggio a titolo valutativo il prodotto sovra recensito. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

2 commenti:

  1. wow,mi servirebbe proprio un prodotto così buono che da effetti del tutto naturale!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì l' effetto è realmente naturale..mi piace moltissimo proprio per questo!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette