22 nov 2012

CLARISSA NAILS presenta SECHE





 

La nuova intensità del colore, tutta da provare












 











Nuove nuances cromatiche per soddisfare tutta la tua voglia di colore. La nuova linea di smalti Seche si presenta in 33 nuove nuances per vestire le unghie con un look sempre di tendenza.
Dalle tonalità più accese e seducenti, a quelle più calde ed eleganti, fino a quelle più ricercate e particolari. Raffinate sfumature di rosa nature che virano verso il fucsia e i rossi più audaci.
Toni caldi del marrone declinati in una ricca varietà di gradazioni.
L’immancabili grigio, nella versione più classica, oppure impreziosito da un effetto metallico.
E ancora un blu con un nome che parla da sé: Hypnotic.
Prodotti tecnologicamente all’avanguardia che donano maggiore luminosità e maggiore durata per unghie sempre perfette: una texture coprente e al tempo stesso fluida, facile da stendere, grazie alla forma piatta del pennello. Tutti gli smalti Seche sono privi di DBP,formaldeide e toulene.


Dal 1991 Seche propone prodotti innovativi, di qualità professionale, per la bellezza delle unghie di mani e piedi. Il suo debutto è segnato dal successo di un prodotto straordinario, Seche Vite, il primo top coat dalla formula brevettata che asciuga rapidamente lo smalto, ne esalta il colore proteggendolo da striature e ingiallimenti.
I prodotti Seche diventano richiestissimi anche dalle star più acclamate di Hollywood, che ne fanno veri mast have nel proprio kit di bellezza.
In breve tempo il brand diventa un punto di riferimento per le tecniche professioniste delle unghie e per quelle donne che richiedono una qualità superiore per la cura delle loro unghie naturali.
Con Seche,  la cura di mani e piedi diventa un’esperienza irrinunciabile.


Tutti  prodotti Seche sono in vendita presso i distributori di Clarissa Nails.

Tutti i prodotti distribuiti ed importati da Clarissa Nails sono approvati e certificati dal Ministero della Sanità.

No test su animali.


*comunicato stampa

1 commento:

  1. mai provato questi smalti, prima o poi dovrò rimediare, amo gli smalti!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette