12 nov 2012

CINECITTA' MAKE UP - Rossetto


Care amiche come preannunciato nel mio post (se ve lo siete perso cliccate qui) questa è una delle due recensioni che rientra nel concorso indetto da StockMakeUp che ringrazio per avermi invitata a partecipare.

Il prodotto make up che ho avuto il piacere di testare è un rossetto del famoso brand Cinecittà Make Up.



Descrizione prodotto
E' un rossetto con una texture morbida che scivola con facilità sulle labbra conferendo colore e morbidezza. Ha una buona profumazione che unita alla sensazione di idratazione rende piacevole ogni sua applicazione.
La colorazione ricevuta è il nr. 69




un rosso pieno, tinta in auge attualmente dove il rosso viene esaltato in tutte le sue varianti dal Corallo di quest' estate a quelle con sottotoni freddi come il Borgogna.
Ecco il suo inci: Ricinus Communis, Petrolatum, Candelilla Cera, Cera Alba, Paraffinum Liquidum, Carnauba, Ozokerite, Propolis Cera, Stearyl Alcohol, Octyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, BHA, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben. May contain: CI 77019, CI 15850, CI 77891, CI 15850, CI 77491, CI 75470, CI 77492, CI 19140, CI 77499, CI 45410, CI 77742, CI 42090, CI 77289, CI 45380, CI 77288, CI 58000, CI 77007.
PAO: 36 mesi.

Utilizzo & Foto
Applicare sulle labbra perfettamente asciutte direttamente dallo stick o aiutandosi con un pennello per labbra.Per avere un contorno più definito si consiglia di contornare le labbra con una matita della medesima tonalità. Data la sua cremosità e per evitare che sbavi consiglio di applicarlo una prima volta col pennellino e poi fissare con velo di cipria attraverso una velina e poi applicare un altro po' di rossetto. In alternativa, se la tenete già nel vostro beauty-case potete optare per le matite labbra anti-sbavatura per circoscrivere il contorno labbra.



Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in uno stick nero lucido dalla forma a proiettile con serigrafia color silver. In vendita presso lo shop online www.stockmakeup.it al prezzo di listino di € 10,00 attualmente in sconto a € 9,00 .

immagine packaging


Considerazioni finali
Sono molto felice di aver provato un rossetto del brand Cinecittà perché ne ho sentito parlare in lungo e largo ma non avendo la possibilità materiale di toccarlo con mano ho sempre desistito da farne un acquisto a "scatola chiusa". Devo dire che sono rimasta molto stupita dalla morbidezza che conferisce, il colore pieno che manifesta sin dalla prima stesura e per la luminosità naturale in questo caso della nuance. Premesso che io amo il rosso in tutte le tonalità da quelle più scure e dark a quelle corallo-aranciate e sono stata davvero ben contenta di questo rosso. Vi dico immediatamente che bisogna fare attenzione perché macchia, mi spiego. Lascerete traccia delle vostre labbra su bicchieri, tovaglioli e magari a molte ciò puo' dar noia. Io sono abituata portando tinte forti a questo genere di situazioni e difatti, per mia scelta, sono solita anche prima di prender un caffè passar un fazzolettino sulle labbra tamponando un po' per evitare di lasciar tracce sul bordo della tazzina, mi sembrerebbe poco carino nei riguardi di chi lavora al banco. Per quanto concerne le tracce di rossetto dovuti a baci e bacetti non mi creo alcun problema a "marcare" con un mio segno identificativo le persone con cui sono entrata in contatto, anzi la trovo una cosa molto divertente, adatte a tutte coloro che come me adorano lasciare il segno con un pizzico di femminilità.
Ha una durata apprezzabile, diciamo dal momento dell' aperitivo sino a sera inoltrata cena compresa. Sappiate che, persino quando mangiate, le labbra resteranno colorate uniformemente seppur con minore pigmentazione di colore. Io lo utilizzerei tranquillamente per il giorno, magari quando si è in ufficio e non ci si può ritoccare di continuo, non si tocca cibo sino alla pausa pranzo (ma a quel punto ci si ritaglia due minuti per ritoccarsi il make up) e si vuole avere un immagine curata, con un particolare focus sulle labbra ben idratate e messe in risalto da un colore evidente.

Fatemi sapere se anche voi avete provato mai un rossetto o un prodotto di questo brand e come vi siete trovate ;-)

Un bacione a tutti voi dalla Vostra Gold ^_^







Disclaimer e Ringraziamenti: Ringrazio di cuore StockMakeUp per avermi inviato in omaggio a titolo valutativo il rossetto sovra recensito. La recensione prodotta è stata realizzata con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso né intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.

9 commenti:

  1. La Gold in posizione Marilyn ;)))!!!

    Davvero un bellissimo colore... luminosissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai capito la tua amica Gold? Le basta un po' di rossetto rosso per atteggiarsi da diva ;-)
      ahahhahaha a parte il mio mettermi in gioco e comportarmi da pagliaccia il colore è veramente bellissimo!!

      Elimina
    2. Ma tu sei una diva... lo dice anche il nome: Agatha Moore Gold ;))

      Baciottoni e... complimenti non solo per questa recensione, ma anche per quella del profumo che porta il tuo "nome" :*

      Elimina
    3. ti adoro tesoro mi hai fatto diventare rossa,rossa.... ahahha ti abbraccio con immenso affetto :*

      Elimina
  2. Lo voglio anche io!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhh come hai ragione...comprendo il tuo desiderio...perché merita!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette