28 nov 2012

AVON SPONSOR DEL PROGETTO TEATRALE "FERITE A MORTE"





Avon, azienda leader in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici,  sostiene il progetto teatrale “Ferite e Morte” di Serena Dandini, che ha attinto dalla cronaca e dalle indagini giornalistiche per dare voce alle donne che hanno perso la vita per mano di un marito, un compagno, un amante o un “ex”. Per una volta, sono le donne a parlare in prima persona. Le più importanti attrici italiane e donne della società civile si alternano sul palco a dare voce a queste storie,in un tour emozionante che parte il 24 novembre da Palermo, arriva il 30 novembre a Bologna e si conclude il 9 dicembre a Genova.

La violenza sulle donne è un'epidemia mondiale di proporzioni devastanti: circa 1 donna su 3 nel mondo ne è stata vittima, è stata abusata sessualmente dal partner nel corso della sua vita.*
Avon è l’azienda che conosce il valore di labbra perfette ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne. L’azienda supporta oltre 6 milioni di Presentatrici in oltre 100 paesi, sostenendo la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo ma soprattutto le donne. Avon Foundation è infatti  la più grande associazione filantropica dedicata alle donne di tutto il mondo, impegnata sin dal 1955 per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne attraverso il programma Speak Out Against Domestic Violence. Lanciato nel 2004 per favorire la sensibilizzazione sul fenomeno e sostenere programmi di educazione e prevenzione e servizi dedicati alle vittime e le loro famiglie, alla fine del 2011 ha raccolto e devoluto 39 milioni di dollari ad enti e associazioni impegnati contro la violenza domestica.
Avon è la prima azienda a sostegno della violenza domestica. Avon è per le donne. Avon è con le donne.
* United Nations Secretary-General’s In-depth Study on Violence against Women, 2006, and from websites for UNIFEM and UNFPA



About Avon
Avon - The Company for Women - leader assoluto in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, con oltre 11 miliardi di dollari di fatturato annuale. Le Presentatrici sono oltre 6 milioni in tutto il mondo. Fondata negli Stati Uniti nel 1886, è presente in più di 100 Paesi ed in cinque continenti, con HQ a New York. La sede italiana si trova ad Olgiate Comasco (CO) fin dal 1966, mentre le funzioni di logistica hanno sede ad Anagni (FR). Le linee Avon includono prodotti per il beauty, moda, per la casa con l'utilizzo di marchi noti come Avon Color, ANEW, Advance Techniques.

Avon è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al Seno. Che conosce il valore di labbra perfette ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne. Questa è l’azienda che porta la bellezza nelle case, e ne apre anche le porte! L’azienda che supporta oltre 6 milioni di Presentatrici in oltre 100 paesi. Questa è Avon. L’azienda, che da 126 anni, sostiene la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo e soprattutto le donne.



*comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette